Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pranzo di natale ddg?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
pagando, quelle ti fanno tuttoOriginally posted by DAXENOX View PostMa se vestono de rosso
?
Last edited by giuseppe_d; 22-10-10, 11:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
ricc.de gomm sarai tu...e tanto non mi fai paura!Originally posted by DAXENOX View PostPer bologna chiedere a quella ricc d'gomm di Caniggia , quello ne sa una pi?' di giuseppe_D
sallo!
quando ti vedo ti faccio vedere il torrone nodoso....Originally posted by Peppotto View Postsi per? Caniggia ci porta di sicuro in un locale gay

spino ha 3 campi ROM a cui affidarsi....poi sicuramente sar? impegnato a rubare autoradio dalle poche Duna rimaste!!Originally posted by DAXENOX View PostSpino sara' contento
ero via a lavorare ciucco che non sei altro!!!!!!!e se c'? qualcuno che non deve nulla agli altri sono io.....sapevalo...Originally posted by giuseppe_d View Postchi caniggia?
seeeeeeeeeee
ma se ci ha messo 4 mesi per pagarmi il saldo della pistata di giugno
figuriamoci a organizzare cene...
l'organizzazione in quel di rimini ? gi? pronta ? collaudata
riesco a sentire un paio d'amici in zona e farmi dire dove/come/cosa per mangiare bene a poco cash!
IO SO'!Originally posted by DAXENOX View PostIo a borgo panigale , caniggia mi ha detto che di sera ce stanno le zoccole , lui sa
te,prima o poi il torrone nodoso lo prendi.....Originally posted by Peppotto View Postno, quello ? Caniggia

Comment
-
AOOOO SEI TORNATO A SCRIVEREOriginally posted by caniggia View Postricc.de gomm sarai tu...e tanto non mi fai paura!
sallo!
quando ti vedo ti faccio vedere il torrone nodoso....
spino ha 3 campi ROM a cui affidarsi....poi sicuramente sarà impegnato a rubare autoradio dalle poche Duna rimaste!!
ero via a lavorare ciucco che non sei altro!!!!!!!e se c'è qualcuno che non deve nulla agli altri sono io.....sapevalo...
riesco a sentire un paio d'amici in zona e farmi dire dove/come/cosa per mangiare bene a poco cash!
IO SO'!
te,prima o poi il torrone nodoso lo prendi.....

ROMPERE ER CAZZZZZZZZZZ
Last edited by DAXENOX; 24-10-10, 17:22.
Comment
X

Comment