x' non andiamo da 1 altra parte cosi risolviamo il problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iniziamo l'anno nuovo con 1 birretta? 14/01 Pogliani 21.45
Collapse
X
-
x me ? indifferente, ci aggiorniamo domaniOriginally posted by Lupinoscusate ma, se ci si trova da pogliani, perch? non ci fermiamo li? (motobar)
Comment
-
Originally posted by Bikerinax me ? indifferente, ci aggiorniamo domaniOriginally posted by Lupinoscusate ma, se ci si trova da pogliani, perch? non ci fermiamo li? (motobar)
Anche questa non ? una brutta idea visto che il posto non ? mai incasinato anzi....cmq alle 18 chiamo il tipo e vediamo cosa mi dice!!!!
Comment
-
Sto seguendo il post ... e se riusciamo siamo presenti anche noi!!Originally posted by Lupinoscusate ma, se ci si trova da pogliani, perch? non ci fermiamo li? (motobar)
ps: Ma tu ti fidi a lasciare la moto l? davanti?!?
...
Conoscendo il Mav ... se non ha la moto ad 1 metro dai suoi occhi ... ? + il tempo che sta fuori a controllare.. che dentro al bar a ciciarare e bere
...
Comment
-
Michela io la ho gia parcheggiata li anche altre volte di sera e non ho mai avuto problemi poi credo che dal locale si vede il piazzale quindi....!!!!
Intanto stasera sento per il birrificio di lambrate e vediamo....!!!!
Comment
-
ooooooooook!!!il motobar del pogliani mi sa che' chiuso a quell'ora???Originally posted by alegsxMichela io la ho gia parcheggiata li anche altre volte di sera e non ho mai avuto problemi poi credo che dal locale si vede il piazzale quindi....!!!!
Intanto stasera sento per il birrificio di lambrate e vediamo....!!!!
Comment
-
se volete,per quanto riguarda il birrificio lambrate,posso anche passare io di persona stasera...da casa mia in moto ci metto 10 minuti scarsi...
intanto magari ne approfitto anche per bermi una birretta l? alla faccia vostra...
in ogni caso,anche il motobar va pi? che bene!!!
Comment
-
ecco bravo vai e attacca!!!se no il motobar e' piu' che ok!!!Originally posted by Chiodinose volete,per quanto riguarda il birrificio lambrate,posso anche passare io di persona stasera...da casa mia in moto ci metto 10 minuti scarsi...
intanto magari ne approfitto anche per bermi una birretta l? alla faccia vostra...
in ogni caso,anche il motobar va pi? che bene!!!
Comment
-
ragazzi,cosa faccio??? aspettiamo di sapere alegsx cosa ci dice domani o faccio io una scappata tra poco???
consigliatemi!!! sono un ragazzo indeciso io!!!
Comment
X

Comment