Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziamo l'anno nuovo con 1 birretta? 14/01 Pogliani 21.45

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x' non andiamo da 1 altra parte cosi risolviamo il problema?

Comment

• Font Size
      Per me fa lo stesso ma se mi date tempo fino a stasera provo a sentire e poi riferisco a andy....!!! E poi decidete voi...!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bikerina
        x' non andiamo da 1 altra parte cosi risolviamo il problema?

vediamo cosa ci dice il buon ale e poi consideriamo il tutto

Comment

• Font Size
          scusate ma, se ci si trova da pogliani, perch? non ci fermiamo li? (motobar)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino
            x me ? indifferente, ci aggiorniamo domani

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bikerina
              x me ? indifferente, ci aggiorniamo domani

Anche questa non ? una brutta idea visto che il posto non ? mai incasinato anzi....cmq alle 18 chiamo il tipo e vediamo cosa mi dice!!!!

Comment

• Font Size
                Sto seguendo il post ... e se riusciamo siamo presenti anche noi!!

ps: Ma tu ti fidi a lasciare la moto l? davanti?!? ...
                Conoscendo il Mav ... se non ha la moto ad 1 metro dai suoi occhi ... ? + il tempo che sta fuori a controllare.. che dentro al bar a ciciarare e bere ...

Comment

• Font Size
                  Michela io la ho gia parcheggiata li anche altre volte di sera e non ho mai avuto problemi poi credo che dal locale si vede il piazzale quindi....!!!!

Intanto stasera sento per il birrificio di lambrate e vediamo....!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alegsx
                    Michela io la ho gia parcheggiata li anche altre volte di sera e non ho mai avuto problemi poi credo che dal locale si vede il piazzale quindi....!!!!

Intanto stasera sento per il birrificio di lambrate e vediamo....!!!!
                    ooooooooook!!!il motobar del pogliani mi sa che' chiuso a quell'ora???

Comment

• Font Size
                      se volete,per quanto riguarda il birrificio lambrate,posso anche passare io di persona stasera...da casa mia in moto ci metto 10 minuti scarsi...
                      intanto magari ne approfitto anche per bermi una birretta l? alla faccia vostra...
                      in ogni caso,anche il motobar va pi? che bene!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chiodino
                        se volete,per quanto riguarda il birrificio lambrate,posso anche passare io di persona stasera...da casa mia in moto ci metto 10 minuti scarsi...
                        intanto magari ne approfitto anche per bermi una birretta l? alla faccia vostra...
                        in ogni caso,anche il motobar va pi? che bene!!!
                        ecco bravo vai e attacca!!!se no il motobar e' piu' che ok!!!

Comment

• Font Size
                          OT x Andyp ....
                          scusa .... maaaaa... xch? hai cambiato l'avatar del vegliardo ?!?!? Era troppo un mitooooo!!! :P

Per? anche questo ? gajjjardo!!!

Comment

• Font Size
                            allora per che ora prenoto??? ah,potrebbe aggiungersi anche un mio amico???

Comment

• Font Size
                              il motobar e squallidissimo e cmq dopo le 24 ci butterebbe fuori. piuttosto sarebbe meglio il birrificio di bresso che almeno c'? un po di musica!

Comment

• Font Size
                                ragazzi,cosa faccio??? aspettiamo di sapere alegsx cosa ci dice domani o faccio io una scappata tra poco??? consigliatemi!!! sono un ragazzo indeciso io!!!

Comment

X
                                Working...
                                X