Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brucche's Tour .. aprile 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Guru, pensavo aveste trovato gi? un posto dove dormire e da prenotare, ho intuito male.
    Allora resta da vedere solo come si evolve il meteo e la situazione lavorativa, poi decider?.

Ti sei pure dovuto riposare per andare a trovare quel rincitrullito di GPM, tz?.
    E poi si tratta di fare pi? di 900km in 12 ore infatti.
    Per un totale di oltre 1700 in un week-end: se io sono da aperitivo, te sei da pre-pensionamento.
    sempre nello stesso giro ne ho fatti 750 nelle prime 10 ore

d? retta a me, prenditi uno scuterone

Comment

• Font Size
      Domanda seria..........................se il 30 ? incerto venite lo stesso oppure aspettate il meteo????

Ragazzi io ultima volta che ho deciso di andare da Brucche ho preso anche un bel temporale..........per? io son sceso lo stesso e la camera era prenotata.

Se volete che prenoto io........entro il 15/4 esigo i soldi della prenotazione per la camera ................altrimenti Io prenot chi mi ha pagato e il resto provveder? a sistemarsi con le prenotazioni.
      (Cos? se uno non viene agriturismo ? a posto con i soldi........visto che ha dovuto tener libero la camera)

Ciao Fiore
      PS:Quindi la prox settimana se so quanti venite vi informo prezzi e luogo........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Yoko tu vuoi una camera singola oppure ti va bene dormire anche con Guru............ solo per capire quante camere ci servono

Ciao Fiore

Originally posted by Guru View Post
        Mi va bene tutto, possibilmente no russanti
        io RUSSO !

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          io RUSSO !
          Secondo me visto che gli agriturismi della zona han la maggior parte appartamenti(quindi per pi? giorni) ci conviene andare in hotel...........esempio hotel Torrese a Marina di Cecina che fa 60+/- la doppia e 40 la singola..........e cos? avendo pi? camere se uno si prenota all'ultimo ? pi? facile che trovi posto..........(non ho telefonato ho guardato solo il loro sito) e quindi ognuno ha la camera singola e russa quanto vuole

Oppure ce ne sono da 60/80 fino a 200 alla notte.........quindi basta scegliere

Attendo vostre notizie

Ciao Fiore
          PS:Oppure se qualcuno della zona trova un posto o ci da indicazione........ogni consiglio ? ben accetto
          Last edited by Fiore; 03-04-11, 16:36.

Comment

• Font Size
            stavo guardando i tempi suggeriti da googlemaps

leggo che da cecina a citt? di castello ci metterete circa 5 ore

quindi se partite verso le otto direi che per le 13-14 dovreste essere a citta di castello, giusto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              stavo guardando i tempi suggeriti da googlemaps

leggo che da cecina a citt? di castello ci metterete circa 5 ore

quindi se partite verso le otto direi che per le 13-14 dovreste essere a citta di castello, giusto?
              minuto +, minuto - .... poi bisogna vedere con le penalit?, se si salta qualche controllo ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                sempre nello stesso giro ne ho fatti 750 nelle prime 10 ore

d? retta a me, prenditi uno scuterone
                Io 773.8km, devo continuare?
                E il giorno dopo giretto defatigante da 450: dai cosa ti compri?
                Gilera GP800 o Burgman 650?

Domanda seria..........................se il 30 ? incerto venite lo stesso oppure aspettate il meteo????

Ragazzi io ultima volta che ho deciso di andare da Brucche ho preso anche un bel temporale..........per? io son sceso lo stesso e la camera era prenotata.

Se volete che prenoto io........entro il 15/4 esigo i soldi della prenotazione per la camera ................altrimenti Io prenot chi mi ha pagato e il resto provveder? a sistemarsi con le prenotazioni.
                (Cos? se uno non viene agriturismo ? a posto con i soldi........visto che ha dovuto tener libero la camera)

Ciao Fiore
                PS:Quindi la prox settimana se so quanti venite vi informo prezzi e luogo........
                L'abbigliamento da pioggia l'hanno inventato apposta.
                Ma un conto ? partire rischiando la pioggia, un altro ? farsi 2 giorni sott'acqua, non ho grossi problemi sul bagnato, ormai c'ho fatto il callo, ma come tanti preferisco l'asciutto.

Propendo per l'albergo anch'io, in ogni caso mi occupo io stesso della mia prenotazione, almeno non peso su qualcuno, anche perch? il meteo ? solo 1 dei 2 motivi per la quale non potrei venire.

Comment

• Font Size
                  Io 773.8km, devo continuare?
                  E il giorno dopo giretto defatigante da 450: dai cosa ti compri?
                  Gilera GP800 o Burgman 650?
                  falli con un mono da 50 cv e ne possiamo riparlare

Comment

• Font Size
                    falli con un mono da 50 cv e ne possiamo riparlare
                    Falli con la brina di una mattina di ottobre e forse potrai ancora parlare.

Comment

• Font Size

L'abbigliamento da pioggia l'hanno inventato apposta.
                      Ma un conto ? partire rischiando la pioggia, un altro ? farsi 2 giorni sott'acqua, non ho grossi problemi sul bagnato, ormai c'ho fatto il callo, ma come tanti preferisco l'asciutto.

Propendo per l'albergo anch'io, in ogni caso mi occupo io stesso della mia prenotazione, almeno non peso su qualcuno, anche perch? il meteo ? solo 1 dei 2 motivi per la quale non potrei venire.
                      Victor ieri sera ho scritto a Guru e Yoko e ho fornito un nome dell'albergo................. quindi ora Guru valuta e poi posta il nome quindi ognuno si prenota(se non trova in zona ci sono molti altri alberghi )

Perch? per esempio se devo prenotare 5/6 camere .ipotizziamo Io/Guru/Yoko/Tu.....TuonoBlack e Al.......Zero..........e poi ci troviamo in 2/3 chiaro che non faccio bella figura con albergo............anch'io spesso con i caponordisti mi prenoto all'ultimo e spesso da loro sono distante 4/10km

Ciao Fiore
                      Last edited by Fiore; 05-04-11, 07:17.

Comment

• Font Size
                        Nessun termine, un posto per dormire lo troviamo di sicuro in ogni caso
                        infatti, per esperienza anche all'ultimo il posto si trova in quelle zone, magari uno si porta prima un p? di numeri di telefono....

p.s. a sesso marconi vi trovate al casello?

Comment

• Font Size
                          Victor ieri sera ho scritto a Guru e Yoko e ho fornito un nome dell'albergo................. quindi ora Guru valuta e poi posta il nome quindi ognuno si prenota(se non trova in zona ci sono molti altri alberghi )

Perch? per esempio se devo prenotare 5/6 camere .ipotizziamo Io/Guru/Yoko/Tu.....TuonoBlack e Al.......Zero..........e poi ci troviamo in 2/3 chiaro che non faccio bella figura con albergo............anch'io spesso con i caponordisti mi prenoto all'ultimo e spesso da loro sono distante 4/10km

Ciao Fiore
                          mi sembra la cosa pi? giusta , prenotazioni autonome.

Comment

• Font Size
                            Falli con la brina di una mattina di ottobre e forse potrai ancora parlare.

suka!

Comment

• Font Size
                              Fiore dopo un rapida ricerca in internet suggerisce questo:
                              http://www.hoteltornese.com/
                              Per me e Yokozuna va bene se va bene anche gli altri si potrebbe fissare qui il ritrovo

Comment

• Font Size
                                Fiore dopo un rapida ricerca in internet suggerisce questo:
                                http://www.hoteltornese.com/
                                Per me e Yokozuna va bene se va bene anche gli altri si potrebbe fissare qui il ritrovo
                                ho telefonato , chiedono 58 euro per la camera singola con colazione e non hanno garage ma parcheggio esterno a fianco l'hotel , non custodito.

mi dice il portiere che forse il prezzo di 40 notte ? prenotando tramite portali online convenzionati.

Comment

X
                                Working...
                                X