Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guru, pensavo aveste trovato gi? un posto dove dormire e da prenotare, ho intuito male.
Allora resta da vedere solo come si evolve il meteo e la situazione lavorativa, poi decider?.
Ti sei pure dovuto riposare per andare a trovare quel rincitrullito di GPM, tz?.
E poi si tratta di fare pi? di 900km in 12 ore infatti.
Per un totale di oltre 1700 in un week-end: se io sono da aperitivo, te sei da pre-pensionamento.
sempre nello stesso giro ne ho fatti 750 nelle prime 10 ore
Domanda seria..........................se il 30 ? incerto venite lo stesso oppure aspettate il meteo????
Ragazzi io ultima volta che ho deciso di andare da Brucche ho preso anche un bel temporale..........per? io son sceso lo stesso e la camera era prenotata.
Se volete che prenoto io........entro il 15/4 esigo i soldi della prenotazione per la camera ................altrimenti Io prenot chi mi ha pagato e il resto provveder? a sistemarsi con le prenotazioni.
(Cos? se uno non viene agriturismo ? a posto con i soldi........visto che ha dovuto tener libero la camera)
Ciao Fiore
PS:Quindi la prox settimana se so quanti venite vi informo prezzi e luogo........
Secondo me visto che gli agriturismi della zona han la maggior parte appartamenti(quindi per pi? giorni) ci conviene andare in hotel...........esempio hotel Torrese a Marina di Cecina che fa 60+/- la doppia e 40 la singola..........e cos? avendo pi? camere se uno si prenota all'ultimo ? pi? facile che trovi posto..........(non ho telefonato ho guardato solo il loro sito) e quindi ognuno ha la camera singola e russa quanto vuole
Oppure ce ne sono da 60/80 fino a 200 alla notte.........quindi basta scegliere
Attendo vostre notizie
Ciao Fiore
PS:Oppure se qualcuno della zona trova un posto o ci da indicazione........ogni consiglio ? ben accetto
Domanda seria..........................se il 30 ? incerto venite lo stesso oppure aspettate il meteo????
Ragazzi io ultima volta che ho deciso di andare da Brucche ho preso anche un bel temporale..........per? io son sceso lo stesso e la camera era prenotata.
Se volete che prenoto io........entro il 15/4 esigo i soldi della prenotazione per la camera ................altrimenti Io prenot chi mi ha pagato e il resto provveder? a sistemarsi con le prenotazioni.
(Cos? se uno non viene agriturismo ? a posto con i soldi........visto che ha dovuto tener libero la camera)
Ciao Fiore
PS:Quindi la prox settimana se so quanti venite vi informo prezzi e luogo........
L'abbigliamento da pioggia l'hanno inventato apposta.
Ma un conto ? partire rischiando la pioggia, un altro ? farsi 2 giorni sott'acqua, non ho grossi problemi sul bagnato, ormai c'ho fatto il callo, ma come tanti preferisco l'asciutto.
Propendo per l'albergo anch'io, in ogni caso mi occupo io stesso della mia prenotazione, almeno non peso su qualcuno, anche perch? il meteo ? solo 1 dei 2 motivi per la quale non potrei venire.
L'abbigliamento da pioggia l'hanno inventato apposta.
Ma un conto ? partire rischiando la pioggia, un altro ? farsi 2 giorni sott'acqua, non ho grossi problemi sul bagnato, ormai c'ho fatto il callo, ma come tanti preferisco l'asciutto.
Propendo per l'albergo anch'io, in ogni caso mi occupo io stesso della mia prenotazione, almeno non peso su qualcuno, anche perch? il meteo ? solo 1 dei 2 motivi per la quale non potrei venire.
Victor ieri sera ho scritto a Guru e Yoko e ho fornito un nome dell'albergo................. quindi ora Guru valuta e poi posta il nome quindi ognuno si prenota(se non trova in zona ci sono molti altri alberghi )
Perch? per esempio se devo prenotare 5/6 camere .ipotizziamo Io/Guru/Yoko/Tu.....TuonoBlack e Al.......Zero..........e poi ci troviamo in 2/3 chiaro che non faccio bella figura con albergo............anch'io spesso con i caponordisti mi prenoto all'ultimo e spesso da loro sono distante 4/10km
Victor ieri sera ho scritto a Guru e Yoko e ho fornito un nome dell'albergo................. quindi ora Guru valuta e poi posta il nome quindi ognuno si prenota(se non trova in zona ci sono molti altri alberghi )
Perch? per esempio se devo prenotare 5/6 camere .ipotizziamo Io/Guru/Yoko/Tu.....TuonoBlack e Al.......Zero..........e poi ci troviamo in 2/3 chiaro che non faccio bella figura con albergo............anch'io spesso con i caponordisti mi prenoto all'ultimo e spesso da loro sono distante 4/10km
Ciao Fiore
mi sembra la cosa pi? giusta , prenotazioni autonome.
Fiore dopo un rapida ricerca in internet suggerisce questo: http://www.hoteltornese.com/
Per me e Yokozuna va bene se va bene anche gli altri si potrebbe fissare qui il ritrovo
Fiore dopo un rapida ricerca in internet suggerisce questo: http://www.hoteltornese.com/
Per me e Yokozuna va bene se va bene anche gli altri si potrebbe fissare qui il ritrovo
ho telefonato , chiedono 58 euro per la camera singola con colazione e non hanno garage ma parcheggio esterno a fianco l'hotel , non custodito.
mi dice il portiere che forse il prezzo di 40 notte ? prenotando tramite portali online convenzionati.
Comment