Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sparo un idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    insomma .... tante parole....ma alla fine nessuno che dice..." FICA L'IDEA....MA SAI CHE BELLO STARE IN COMPANY SULLA NEVE A FAR CAZZATE!!!".....
    hei Jacque nemmeno tu intervieni a mio favore....tu che sei quello che mi ha fatto vedere le mille fantastiche cazzate che hai fatto con la tua compagnia grazie alla neve e ad alcuni slittini ( oltre alla compagnia degli amici!)...
    b? la proposta rimane....
    mami sa che sti motociclisti se non possono salire sulla loro 2 ruote.... sul sellino dei Bob sar? dura convincerli a salire.... ...
    ma vi piace l'adrenalina e l'alta velocit? si o no???!!!!! .... allora cosa aspettate!

Comment

• Font Size
      Evy fin che il tempo ? una cacca c'? poco da fare.... Oggi poi pare che piova fino a 2000 metri....
      Ripeto: ottima idea da portare avanti.....
      Torno a letto che ho mal di denti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Evy
        insomma .... tante parole....ma alla fine nessuno che dice..." FICA L'IDEA....MA SAI CHE BELLO STARE IN COMPANY SULLA NEVE A FAR CAZZATE!!!".....
        hei Jacque nemmeno tu intervieni a mio favore....tu che sei quello che mi ha fatto vedere le mille fantastiche cazzate che hai fatto con la tua compagnia grazie alla neve e ad alcuni slittini ( oltre alla compagnia degli amici!)...
        b? la proposta rimane....
        mami sa che sti motociclisti se non possono salire sulla loro 2 ruote.... sul sellino dei Bob sar? dura convincerli a salire.... ...
        ma vi piace l'adrenalina e l'alta velocit? si o no???!!!!! .... allora cosa aspettate!
        fica l'idea ...ma sai che bello stare in company sulla neve a fare cazzate!!!!.....

non odiarmi sto scherzando.....cmq l'idea ? buona
        ciaoo

Comment

• Font Size
          eccomi qua..escuse moi per il ritardooooooooooooooooo!!!!!!!

..no dai..a parte gli skersi si potrebbe organizzare una DAIDESLITTATA O SCIATA...

io so che l'anno scorso si era quasi organizzati per trascorrere una serarata in baita a mangiare e poi scendere nella notte...con i bob o slittini.....

una stra figata..insomma..dai dai..che si organizza.......

Comment

• Font Size
            oK!!! IO CI STO!!! MA VADO DI SLITTA, NON HO MAI MESSO UN PAIO DI SCI IO ..

Comment

• Font Size
              io voglio salire sulla slitta con la paola

no comunque... pure io ho sciato poco poco poco in vita mia...

Comment

• Font Size
                Io vivo a Brunico e sono a 4 minuti dal Plan de Corones, comprensorio sciistico che penso tutti conosciate .....
                La pista ? bianca per? gli impianti sono ancora fermi (un po dappertutto); apriranno l'ultima settimana di novembre!
                Sicuramente ? troppo presto per organizzare una slittata/sciata, per? per i primi di dicembre l'idea pu? diventare realt?!
                Prepariamoci fisicamente all'appuntamento .....
                Hola
                Vikingo

Comment

• Font Size
                  intanto ciao evy!!!son felice di rileggerti!era da un po' che nn ci si sentiva
                  l'idea ? grandiosa!!compliments!parla con teo...anche lui aveva fatto la stessa proposta + o -!secondo me si puo' fare!!gi?...sai che foto da fuoco che vengono fuori??hehehe!!bello bello!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder
                    bhe...una bella camminata fino al lago di ''erdemolo'' in valle dei mocheni io la faccio spesso quando c'? abbastanza neve per poi scendere con lo snow.... appena si pu? fare chi vuol venire....son quasi 2 ore di camminata tranquilla.

bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! ci sono stata 2 domeniche fa, ghette ,racchette etc..solo che scendere con i big foot era improbabile..ma credo che con questa nevicata appena fatta ora sar? pi? che fattibile..

Comment

• Font Size
                      non male come idea evy... io salgo e scendo a piedi le slitte non fanno per me... cmq si puo fare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by artisticasp5
                        Originally posted by boarder
                        bhe...una bella camminata fino al lago di ''erdemolo'' in valle dei mocheni io la faccio spesso quando c'? abbastanza neve per poi scendere con lo snow.... appena si pu? fare chi vuol venire....son quasi 2 ore di camminata tranquilla.

bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! ci sono stata 2 domeniche fa, ghette ,racchette etc..solo che scendere con i big foot era improbabile..ma credo che con questa nevicata appena fatta ora sar? pi? che fattibile..
                        mah...penso ke la neve nn ci sia visto ke ha piovuto fino ai 2000m in questo week!!!!!peccato dovr? aspettare ancora chiss? quanto!!!c'avrei na vogliaaaaaaaaa!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          fosse per me ci verrei....ma son pur sempre 200 km.....

Comment

• Font Size
                            me gusto muco l'idea
                            Io salvo complicazioni c'e' sto'!!!!!!

Comment

• Font Size
                              FICA L'IDEA....MA SAI CHE BELLO STARE IN COMPANY SULLA NEVE A FAR CAZZATE!!!" :P :P :P :P

artisticasp5 ha scritto:
                              boarder ha scritto:

figataaaa belloooo io ci stooo evvai con il daidesnowboard!!!!!! :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                                Ottima idea !!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di andare in montagna e vedere tanta neve ..........

Spero presto .....

Comment

X
                                Working...
                                X