Originally posted by spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[b]Manca 1 settimana ,Racing Shop 13 e 14 maggio[/b]
Collapse
X
-
Azz
meteo ticino
Prossimi giorni
Da giovedi a sabato tempo instabile, a tratti possibili rovesci temporaleschi. 17 gradi. Domenica in parte soleggiato e piacevole. Fino a 21 gradi.
Comment
-
ducaluca...vediamo....x ora fammi sapere posto e ora....ho un impegno in aeroclub x sabato...mi ? saltato fuori ora....mi libero dai dai.....vediamo se riesco........
Comment
-
Finalemente
tutto pronto, domani alle ore 11.00 l'innagurazione con la stampa e fornitori, poi venerdi e sabato sono tutto per voi
vi aspetto numerosi
Comment
-
A occhio riguardando il meteo direi sabato primo pomeriggio... Tutti coloro che abbiano bisogno di una guida si facciano avanti...Originally posted by TonyRacingFinalemente
tutto pronto, domani alle ore 11.00 l'innagurazione con la stampa e fornitori, poi venerdi e sabato sono tutto per voi
vi aspetto numerosi

Comment
-
Sul suo sito c'? la cartinaOriginally posted by LUK#6io ho bisogno di una guida....x sabato pomeriggio!!!!non la so la strada x andare da Tony!!!!!
Se passi da Gaggiolo ? facilissimo.
Comment
-
Domani mattina si quotino tutti che facciamo un gruppo...Originally posted by LUK#6io ho bisogno di una guida....x sabato pomeriggio!!!!non la so la strada x andare da Tony!!!!!
Comment
-
ma luk va in macchinaOriginally posted by ilducalucaDomani mattina si quotino tutti che facciamo un gruppo...Originally posted by LUK#6io ho bisogno di una guida....x sabato pomeriggio!!!!non la so la strada x andare da Tony!!!!!
Comment
-
E va beh... gli indico la strada e lo aspettiamo al confine... Poi lui far? la coda...Originally posted by Scorpionma luk va in macchinaOriginally posted by ilducalucaDomani mattina si quotino tutti che facciamo un gruppo...Originally posted by LUK#6io ho bisogno di una guida....x sabato pomeriggio!!!!non la so la strada x andare da Tony!!!!!
Comment
-
dai su ragazzi, il negozio ? pronto , vi aspetta per essere visitato, e anche l'apertivo vi aspetta, altrimenti lo devo finire tutto io
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Ayrtonnon ci sono...ho appuntamento con burani e gli devo lasciare la moto sabato mattina....porc...d? buca...sono Smotorizzato...

peccato avrei tanto voluto conoscerti...
Comment
X

Comment