Originally posted by Alex7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*PIZZOCCHERATA 24/4* LISTA DEFINITIVA
Collapse
X
-
Ehhh....quanto benessere che hai te... eppure sei indietro.. :mrgreen:Originally posted by andyppotremmo usare il teletrasporto cosi non ci bagnamo....

Comment
-
ehehehe mica sono avanti come te....Originally posted by axeleonEhhh....quanto benessere che hai te... eppure sei indietro.. :mrgreen:Originally posted by andyppotremmo usare il teletrasporto cosi non ci bagnamo....

Comment
-
Cosa significare spammare...io non sapere...Originally posted by Alex7Raga, non spammate anche su 'sto post dai!

Apparte gli scherzi.. x Milanesi ma noi come ci mettiamo d'accordo? ci si trova dal Pogliani? e a che ora?
Comment
-
come ha scritto alex, anche in caso di maltempo, non si rimanda!! mi raccomando una cosa, siccome a Lecco dovro' telefonare nuovamente al ristorante, cercate di non arrivare con un'ora di ritardo, capito Andyp?
tnx
Comment
-
Mi sa che a sto giro lo vado a prendere io... vediamo se migliora la situazioneOriginally posted by Bikerina Gu3come ha scritto alex, anche in caso di maltempo, non si rimanda!! mi raccomando una cosa, siccome a Lecco dovro' telefonare nuovamente al ristorante, cercate di non arrivare con un'ora di ritardo, capito Andyp?
tnx
Comment
-
ma sono sempre in ritardo????????a me non sembraOriginally posted by Bikerina Gu3come ha scritto alex, anche in caso di maltempo, non si rimanda!! mi raccomando una cosa, siccome a Lecco dovro' telefonare nuovamente al ristorante, cercate di non arrivare con un'ora di ritardo, capito Andyp?
tnx
grazieeeeeeeeee aleeeeeeee
Comment
-
eheeh e' scritto a caratteri cubitali ma niente di male daiOriginally posted by Smuffindici ?Originally posted by andypsmu in prima pagina ce tutto e poi si va su tutti insieme
io ceca...
Lo so ke si va insieme...ma sai com'?..

Comment
-
ma dove ?Originally posted by andypeheeh e' scritto a caratteri cubitali ma niente di male daiOriginally posted by Smuffindici ?Originally posted by andypsmu in prima pagina ce tutto e poi si va su tutti insieme
io ceca...
Lo so ke si va insieme...ma sai com'?..

Non mi fare sgridare balordo !!
Comment
X

Comment