Originally posted by Smuffin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*PIZZOCCHERATA 24/4* LISTA DEFINITIVA
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
smu... non c'?... lascia perderdere andyp... che a volte dovrebbe metterci un po' di tabacco in quello che fuma
... cmq... manda un pvt a bikerina che sicuramente te lo fa sapere...
-
Kazzo fumasse l'avrei capito......Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsmu... non c'?... lascia perderdere andyp... che a volte dovrebbe metterci un po' di tabacco in quello che fumaOriginally posted by Smuffinma dove ?
Non mi fare sgridare balordo !!

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by axeleonKazzo fumasse l'avrei capito......Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsmu... non c'?... lascia perderdere andyp... che a volte dovrebbe metterci un po' di tabacco in quello che fumaOriginally posted by Smuffinma dove ?

Comment
-
Originally posted by axeleonKazzo fumasse l'avrei capito......Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsmu... non c'?... lascia perderdere andyp... che a volte dovrebbe metterci un po' di tabacco in quello che fumaOriginally posted by Smuffinma dove ?

ma sai che ho smesso io
Comment
-
Di prendere le botte in testa ancora no...Originally posted by andypOriginally posted by axeleonKazzo fumasse l'avrei capito......Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsmu... non c'?... lascia perderdere andyp... che a volte dovrebbe metterci un po' di tabacco in quello che fumaOriginally posted by Smuffinma dove ?

ma sai che ho smesso io

Cmq domenica come ci si mette d'accordo?
Comment
-
Raga, sono tornato ora da Ferrara ma purtroppo mi spediscono a Ravenna...niente pizzoccherata per me...ormai sono mesi che non riesco a partecipare ad una cena/pranzo DDG...che 2 OO!!!
Scusatemi, l'ho saputo ora...c'? un posto libero.
Buona pizzoccherata...mangiatene un p? anche per me...
Comment
-
Ma ce l'hai con me?Originally posted by andype poi dici a me franco a messo un post qua sotto e te neacnhe te ne accorgi ci sono 23 risposte basta che spammi e sei contento

Comment
-
ristorante la darsena. perfavore xo' venite all'appuntamento a lecco x' devo contare chi c'? e chi no x telefonare ancora al ristorante!!
Comment
-
ci raggiunge dopo pranzo!Originally posted by 69liberoe chi non vuole mangiare ma solo stare in compagnia?
Comment
-
s? noi veniamo a Lecco..Originally posted by Bikerina Gu3ristorante la darsena. perfavore xo' venite all'appuntamento a lecco x' devo contare chi c'? e chi no x telefonare ancora al ristorante!!
Era per farci raggiungere dopo ...
Grazie...
Comment
X

Comment