il menu puo' andarebene a tutti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*PIZZOCCHERATA 24/4* LISTA DEFINITIVA
Collapse
X
-
Bikerina, puoi aggiungere le seguenti persone:
segretaria: Tony Racing, Marito segretaria, figlio segretaria, figlia segretaria, totale 4 persone
Comment
-
Originally posted by TonyRacingBikerina, puoi aggiungere le seguenti persone:
segretaria: Tony Racing, Marito segretaria, figlio segretaria, figlia segretaria, totale 4 persone
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3Originally posted by TonyRacingBikerina, puoi aggiungere le seguenti persone:
segretaria: Tony Racing, Marito segretaria, figlio segretaria, figlia segretaria, totale 4 persone, aspetto risposte da altre persone
Comment
-
ma se la pizzoccherata si fa a bellano...che giretto ??!?!?
50 km...io se vengo vi raggiungo in bici
dai cerchiamo un posto con almeno qualche curva....se andavamo dopo sondrio si poteva fare bg e poi edolo e aprica....tirano e teglio!!!
altrimenti ? solo una mangiata!!!
Comment
-
Originally posted by marasmama se la pizzoccherata si fa a bellano...che giretto ??!?!?
50 km...io se vengo vi raggiungo in bici
dai cerchiamo un posto con almeno qualche curva....se andavamo dopo sondrio si poteva fare bg e poi edolo e aprica....tirano e teglio!!!
altrimenti ? solo una mangiata!!!
cmq bellano ? a met? lago, chi vuole si fa un giretto prima o dopo la mangiata, anche se DOPO la vedo dura visto e considerato il Menu!
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3
se vuoi fare un giretto aggragati ai vari giri che facciamo tutti i w.e.!
cmq bellano ? a met? lago, chi vuole si fa un giretto prima o dopo la mangiata, anche se DOPO la vedo dura visto e considerato il Menu!
in effeti il titolo dice PIZZOCCHERATA e non giro con pizzoccherata
Comment
-
Originally posted by marasmaOriginally posted by Bikerina Gu3
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3Originally posted by marasmaOriginally posted by Bikerina Gu3
Comment
-
IERI SERA ABBIAMO TESTATO IL RISTORANTE A BELLANO, POSTO CARINO, MOLTO CORDIALI. CI PREPARANO UNA SALA TUTTA PER NOI CON UN MEGA TAVOLONE UNICO, E C'? POSTO X LE MOTO IN BELLA VISTA
Comment
-
Originally posted by CistyR1mi inserirei anch'io volentieri, visto che la prox settimana mi porto la moto a chiavenna.
Speriamo di nn essere a lavorare
Ragazzi tengo aggionato il post/lista in prima pagina
Comment
X
Comment