Originally posted by Alex7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*PIZZOCCHERATA 24/4* LISTA DEFINITIVA
Collapse
X
-
-
certo!!!Originally posted by Lupinoguenda, salvo problemi, posso aggiungermi con signora? :-)
datemi poi conferma quanto prima
Comment
-
bene beneOriginally posted by Alex7IERI SERA ABBIAMO TESTATO IL RISTORANTE A BELLANO, POSTO CARINO, MOLTO CORDIALI. CI PREPARANO UNA SALA TUTTA PER NOI CON UN MEGA TAVOLONE UNICO, E C'? POSTO X LE MOTO IN BELLA VISTA
Comment
-
per me ? un po preso per dirti con sicurezza si o no!!! x? mi piacerebbe un sacco farmi un bel piato di pizzoccheri!!! e magari poi passo a salutare gli zii a chiavenna!!!
segnami gue!!! spero che da qui ad aprile non mi succeda nulla xch? in sto periodo la sf...a ce l'ha con me!!!
Comment
-
Harm??Originally posted by Smuffinio e Harm deciso di venire...
Magari per? non facciamo il giretto in moto perch? io ho la mano K.O....per? vediamo insomma... 
Comment
-
il mio fidanzato...Originally posted by Bikerina Gu3Harm??Originally posted by Smuffinio e Harm deciso di venire...
Magari per? non facciamo il giretto in moto perch? io ho la mano K.O....per? vediamo insomma... 

si ? presentato ieri su DDG...Ma Andyp garantisce per lui...
Comment
-
grande smu...esatto confermo ioOriginally posted by Smuffinil mio fidanzato...Originally posted by Bikerina Gu3Harm??Originally posted by Smuffinio e Harm deciso di venire...

si ? presentato ieri su DDG...Ma Andyp garantisce per lui...

Comment
X

Comment