Stavolta devo marcare visita....ma alla prossima ci sar?!!!O magari ci saremo....se alla miss garber? la temperatura...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTOGIRETTO domenica 13/3 CO/VA/MI
Collapse
X
-
-
ragazzi non ci si capisce + nulla, allora...CHI c'? da Pogliani?? (gli altri se vogliono aggregarsi nel pome fanno 1 colpo di cell all'ora di pranzo e gli si dice dove andiamo)
QUOTATEVI DA SOLI MAN MANO CHE SI AGGIUNGE GENTE, E AGGIUNGETEVI ALLA LISTA
1-BIKERINA
2-ALEX7
3-
Comment
-
io al 99,9% ma solo dopo pranzoOriginally posted by hfalexEd anche, chi si aggrega all'ultimo autogrill in Autostrada, cio? il gruppo dei varesini? Per questultimo mi propongo io da riferimento, se volete.

Comment
-
[quote="Bikerina Gu3"]ragazzi non ci si capisce + nulla, allora...CHI c'? da Pogliani?? (gli altri se vogliono aggregarsi nel pome fanno 1 colpo di cell all'ora di pranzo e gli si dice dove andiamo)
1-BIKERINA
2-ALEX7
3-andyp+ miss
Comment
-
[quote="andyp"]bravo andy...solo 4? e tuttigli altri paracarrri????Originally posted by Bikerina Gu3ragazzi non ci si capisce + nulla, allora...CHI c'? da Pogliani?? (gli altri se vogliono aggregarsi nel pome fanno 1 colpo di cell all'ora di pranzo e gli si dice dove andiamo)
1-BIKERINA
2-ALEX7
3-andyp+ miss
Comment
-
[quote="Bikerina Gu3"]tutti fighetti....ue' ranzani va che ce' il sole domenica.....Originally posted by andypbravo andy...solo 4? e tuttigli altri paracarrri????Originally posted by Bikerina Gu3ragazzi non ci si capisce + nulla, allora...CHI c'? da Pogliani?? (gli altri se vogliono aggregarsi nel pome fanno 1 colpo di cell all'ora di pranzo e gli si dice dove andiamo)
1-BIKERINA
2-ALEX7
3-andyp+ miss
Comment
X

Comment