Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTOGIRETTO domenica 13/3 CO/VA/MI
Collapse
X
-
ciao il pogliani ? a Cinisello B.Originally posted by Salsero03ciao posso aggregarmi anche io? scusate l ignoranza dove ? pogliani???
Comment
-
DA POGLIANI ORE 10,30:
1-BIKERINA
2-ALEX7
3-ANDYP + MISS
4-AXELEON + MISS
5-GFGUFO + MISS
6-ILNEGRO
7-M916
8-SALSERO03
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3
DA POGLIANI ORE 10,30:
1-BIKERINA
2-ALEX7
3-ANDYP + MISS
4-AXELEON + MISS
5-GFGUFO + MISS
6-ILNEGRO
7-M916
8-SALSERO03
Oh crinciola...quindi l'unico sfigato ad aggregarsi a VA sarei io??
Kativo!?!?!?!?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Qcuno dei partecipanti mi mandi in pvt il numero di cell....domani mattina ho aperitivo in moto da qche parte...prob zona varese...poi se non siete a tokio vi potrei raggiungere!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io salto raga,mi spiace ,ma non riesco la mattina perche' e' il comply della mamma ed ho gente a casa,mi da fuoco all'rsv se non ci sono,usciro' nel pomeriggio,buon giro cmq e alla proxima
Comment
-
FATE PRIMA A SCAMBIARVI NUMERI DI CELLOriginally posted by Scorpionio vi raggiungo al pomeriggio.
Zona varese dove ci becchiamo e a che ora?
Comment
-
l'avevo detto che non sapevo cosa fare, pero' mi spiace lasciarti da solo a tenero alto l'onore dei varesini ma domani vado a monza a girare .Originally posted by hfalexOh crinciola...quindi l'unico sfigato ad aggregarsi a VA sarei io??
Kativo!?!?!?!?

Sara' per il prox giro
Comment
-
sperando ke abbia risposte in tempo, (cmq colpa mia ke m son messo a scrivere tardi)
per domani mattina, magari vengo x un pezzo, anke io(cbr600f) cn un mio amico (cn il gsx-r 600), come vi riconosco? visto ke ? la prima volta ke v vedr??
[sempre se il mio amico non mi da altri programmi]
Comment
-
davanti a pogliani troverai di sicuro un kawa 600 del 2000 vicino ad un kawa 636 del 2005Originally posted by DrAgHeTtOsperando ke abbia risposte in tempo, (cmq colpa mia ke m son messo a scrivere tardi)
per domani mattina, magari vengo x un pezzo, anke io(cbr600f) cn un mio amico (cn il gsx-r 600), come vi riconosco? visto ke ? la prima volta ke v vedr??
[sempre se il mio amico non mi da altri programmi]
verso le 10.30 siamo li!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!