Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiorentini e dintorni.. DOMENICA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sto a fi in zona pza liberta/pza delle cure cmq ci si puo dare un appuntamento chesso' al museo pecci a prato o qualcosa del genere (non sono molto pratico di prato )

Comment

• Font Size
      Beh io se passo da firenze da pzz della libert? ci passo.. Il problema ? per il contadino Simoneeeeee

che dice il meteo?

Comment

• Font Size
        il contadino vi trova a Prato, che problema c'? voi partite da Firenze tutti assieme, anzi prendete pure Mick!

Ditemi dove ci si trova a Prato e mi fo trovare. Ste non ? possibile cmq che non sai spiegare dove sta la factory...

Comment

• Font Size
          Beh aspetta ke si colleghi volpe cos? te lo spiega lei......

Indo ci si troa a prato? Se riesci ad arrivare alla factory.. bene.. senn?... BOH??????? Un so girare nemmeno firenze, figurati prato.

Comment

• Font Size
            YUHU!! EHIII!!! St? io sono a follonica molto probabilmente...
            Raga facciamo domenica prossima, cos? io vado a vedere nel frattempo le condizioni della strada, ghiaccio, lavori in corso ecc...

Comment

• Font Size
              Alura si cambia programma, sta domenica un ti si viene a trovare.

Birubiru che itinerario ci proponi di fare?

Comment

• Font Size
                dove...
                un posto senza autovelox ...
                potremmo andare verso sud tipo volterrana che poi ci si ferma a fare un pit stop in qualche trattoria

Comment

• Font Size
                  eppoi ven 27 o 28 ci sarebbe il corso di sm a castelluzzo(PV) io pensavo di andarci se a qualcuno di voi interessa fatemi sapere ecco il link

Comment

• Font Size
                    a me piacerebbe andare a vedere perch? ci son gli altri daidegassiani e lithium con la tutina che gira!
                    Sarei interessato io

cmq per questa domenica 23 novembre?
                    si va verso Volterra? per me va bene, non ci sono mai stato. Si potrebbe fare pure una capatina al museo delle torture a San Gimignano se fosse aperto.

Comment

• Font Size
                      bello il museo delle torture se andiamo gli lascio in donazione la sella e i semimanubri del 636

Comment

• Font Size
                        volterrana per i 125 io l'ho fatta e mi sembrava un po troppo monotona, troppo veloce... cmq la strada ? buona perch? ? tutta al sole.. zone bagnate ce ne sono poche..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simone
                          a me piacerebbe andare a vedere perch? ci son gli altri daidegassiani e lithium con la tutina che gira!
                          Sarei interessato io

cmq per questa domenica 23 novembre?
                          si va verso Volterra? per me va bene, non ci sono mai stato. Si potrebbe fare pure una capatina al museo delle torture a San Gimignano se fosse aperto.
                          mmm di domenica? E poi magari con tuta e tutto il resto.. e il casco? Senza contare ke fa buio presto.. non mi sembra un grank? andare al museo (anche se mi piacerebbe assai....)

La volterrana come dice l'ale mi par un po troppo "veloce".. boh, alla fine va bene tutto

Comment

• Font Size
                            oi la volterrana era solo una proposta se ? troppo veloce per i 125 ok (e c? un motivo, come faccio a difendermi da dei pazzoidi sui 125 se non posso far valere qualche cv in rettilineo ??) scegliete pure un altra strada per me va bene tutto!
                            per venerdi 27 penso proprio di andare su se hanno ancora posti liberi per il corso fra l altro mi prestano un diselone quindi non dovrebbe costare sta gran cifra

Comment

• Font Size
                              a me va bene tutto perch? terr? una guida PIU che TURISTICA.
                              Ste che palle, tuta o non tuta che te frega? il museo ? na figata.

Buio presto? ma se si parti di mattina...

Cmq dai allora famone un altra.

Comment

• Font Size
                                Io proporrei un bel giro pt, montagnana, abetone, sestola, lizzano, porretta, signorino e di nuovo pt... peccato che c'? la neve...

Di strade voi di firenze vi conviene fare zona mugello o muraglione..
                                io non vi so dire pi? di tanto su queela zona...

Cmq tanto per fare un pranzo fuori la volterrana va pi? che bene, poi ci sono dei posticini dove riempirsi la panza.. Mmmmmmm!!!!!

E poi c'? biru che vi fa da guida, ci fossi stata io sicuri 100% di perdersi!!!

P.S. c'? anche il nurburing o roba del genere, mai sentito nominare?? verso volterrana!!

Comment

X
                                Working...
                                X