cmq l' importante ? che ci sia la voglia di farlo sto giro poi per il restoportanasegaame dove si va perche in toscana ? pieno di belle strade si potrebbe fissare un punto di ritrovo e da li si sceglie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiorentini e dintorni.. DOMENICA!
Collapse
X
-
il nurburgring?mi sa che me lo sono perso... che sia il vino??
cmq l' importante ? che ci sia la voglia di farlo sto giro poi per il restoportanasegaame dove si va perche in toscana ? pieno di belle strade si potrebbe fissare un punto di ritrovo e da li si sceglie
-
sulla zona del mugello
la conosco abbastanza bene diciamo
allora va bene, ritroviamoci e decidiamo li per li.
troviamoci a Firenze. a che ora? si pranza da qualche parte insomma? dai su che l'? domani
Comment
-
Raga io per ora non so nulla, nella mia compagnia ? successo macello per un incidente, voi fissate con St? nel caso ci penso io ad avvertirlo se si va in collina..
voi fissate e poi ts? vi avverte!!
STE' prendi il numero di cell dei regaz!!
Comment
-
fiuuuu fine del giretto (mica tanto giretto ho le braccia a pezzi
)
ho conosciuto Simone e Ste e le loro mitiche 125 il giro credo sia andato bene anche se come diceva volpe la volterrana non ? la strada piu' adatta alle 125...vabb? ragazzi la prox mi portate sulle vostre strade ok?
Comment
-
Ciao grande!! TUtto apposto ho le gambe a pezzi ma per il resto tutto ok.. Ho anche rimesso un p? d'olio!!! Settimana prox muraglione.. che ne dici?????Originally posted by birubirufiuuuu fine del giretto (mica tanto giretto ho le braccia a pezzi
)
ho conosciuto Simone e Ste e le loro mitiche 125 il giro credo sia andato bene anche se come diceva volpe la volterrana non ? la strada piu' adatta alle 125...vabb? ragazzi la prox mi portate sulle vostre strade ok?
Comment
X

Comment