Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...' ello cos? mi piaci aggressivo!!
ps ho visto tommaso ha preso l arrow completo quando lo montera' sentirai che rumorino , ? arrivato in officina e come gomma posteriore aveva su una slick, ma non un supercorsa consumato ,proprio una slick troppo fuori quel ragazzo
...Tommy e' pazzo, ma tu gli hai venduto il kit per andare piu' forte! Chi e' pi? pazzo dei due?? PREGO VOTATE!!!
eh si risulta anche a me che tommi sia un po' fuoriditesta per strada, ma cmq tranquilla perche guida bene!! eppoi nn vuole trovarsi impreparato per la sfida con l r1 2004....
Un mio amico sul bagnato quest'autunno col 636 ha girato in 16 e con 5 gradi e un po meno bagnato nel pome ha girato in 2.08.30, mahh la prossima andr? di sicuro meglio..
Raga ioho l'ammortizzatore spaccato non oso uscire dalla collina se trovo un buca che non mi aspetto volo come un aereo Alitalia!
Venite voi.. tanto Biru ha capito la strada e Doc la sa.. ci si pu? trovare a quel benza.. per? pi? in su si va solo se c'? solo senn? si fa poco, tanto io non vado granch? forte in questo periodo! Uff..
ecco se riuscissi a fare quello che fa il tuo amico sul bagnato , come prima uscita seria col (636)al muge sarei gia' contento, e 08 su asciutto e buono con moto di serie nn credo che si possa fare tanto di piu' senza assaggiare un po' di sabbia qualche volta...
per sab e dom io non ci sono , vado a trovare la donna (francese)
in 08 ma era umido in terra e derapava troppo sikk? ? andato tranquillo anche perch? l'ha presa da poco e non vuole rompere ogni cosa..
Ma ad anno nuovo lui deve assolutamente correre o lo legno!!!
Uff ci credete che ben due uomini non vogliono uscire con me?? cosa succede mi vogliono far diventare lesbica?? mah... quasi quasi seguo l'esempio di biru e me lo trvo all'estero!!
eh si Volpe se in 08 gira tranquillo mi sa che DEVE correre davvero... beato lui!
due ragazzi non vogliono uscire con te? mah questo sarebbe il primo caso di rifiuto maschile a donna consenziente su questo pianeta non ? che prima li hai bastonati in moto e ora sono un po' offesi ?
io son sicuro che Banglit ? disponibilissimo ad uscire con te, piu provola di lui
apparte questo.. dai sabato dovrei conoscerti e potr? dire se quei due uomini sono gay (al 90 % lo sono perch? un uomo di solito manco rifiuta un cesso ambulante) oppure... beh spero la prima dai
apparte questo.. dai sabato dovrei conoscerti e potr? dire se quei due uomini sono gay (al 90 % lo sono perch? un uomo di solito manco rifiuta un cesso ambulante) oppure... beh spero la prima dai
Muahahahaha simone mi butti via, su Volpe non ti dico niente perch? voglio che sia lei a sorprenderti... cmq fra le due che hai detto ? decisamente la prima
OH BUCHI!!!!!
ciao a tutti,sono tommaso non date retta ai discorsi un son per nulla pazzo,casomai un p? distratto .ero gi? iscritto a questo forum e non me lo ricordavo.ho fissato con kawar ossia l' uomo tigre in verit? gianluca alle 1430 alla rotonda della certosa si v? a sfocare al norburgring.unitevi numerosi che si f? una bella merenda.
Comment