Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiorentini e dintorni.. DOMENICA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ostia vu siete un monte! ma guarda cosa mi vo a perdere

Comment

• Font Size
      dai simone che tanto se piove cosi mi sa che in collina ci si va , s? ma in pedal?

Comment

• Font Size
        divertitevi ragaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          oggi : sole ,pioggia , sole ,ancora pioggia , di nuovo sole ,mmmmmh non ? che ci capisca un granch?

Comment

• Font Size
            Boh!! io non capisco pi? come va il mondo...

Prima pioggia con il sole poi sempra miglioreare ed ecco il nuvolone.. poi verso altri posti lontani c'? un briciolo di sole.. ma poi svanisce.. mah...

AIUTO VOGLIO DARE GASSS!!!!!

Comment

• Font Size
              MAREMMA SUICCIUHO!!! IERI HO COMPRATO TUTA E STIVALI..... STA' A VEDE' CHE MI TOCCA LASCIARLI NELL'ARMADIO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rossafumi
                divertitevi ragaaaaaaaaa
                SE DOMENICA USCIAMO, PASSO A PRENDERTI......COSI' PROVO SUBITO LE NUOVE SAPONETTE

Comment

• Font Size
                  qui sembra aver smesso di piovere.. e forse domattina passo a prendere un bel caschino nuovo.. speriamo di provarlo (non di collaudarlo!!!!) questo weekend!!!!

uaz siamo un botto.. quanta gente a cui toccher? aspettarmi :-|

Comment

• Font Size
                    ...volevi dire aspettarci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by birubiru
                      ...volevi dire aspettarci
                      ma dai fai il serio via

Comment

• Font Size
                        OK modalita' sborone ON: VI SVERNICIO TUTTIIIIIIII!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by birubiru
                          OK modalita' sborone ON: VI SVERNICIO TUTTIIIIIIII!!!!!!
                          uhauahahuauh no sta bono ho rifatto le carene ora!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Io spero che non mi prenda il ruzzo ora che ho cambiato corona e catena, ho l'ammortizzatore spaccato e secondo me mi ritrovate dopo due curve su un ulivo o un muretto!!! mi tira dei rinc**i numero uno... ma che siamo matti?!?!

RAGA DOMENICA SULLA COLLINA CI SONO EL PROVE LIBERE!!!!! NIENTE PULA!!! E SE LA VEDETE IGNORATE!!!! MUAhHAHAhAhHahAhHAhA!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ehm dai su sii seria Volpe... in strada si va pianino! e se c'? la pula bisogna vedere che fa.. se mette la paletta ci si ferma senno no..

Le previsioni cmq dicevano che domani SABATO ? bello su quasi tutta l'italia e di approfittarne perch? domenica ci sarebbe gia stata la perturbazione.... spero per voi che si sbaglino!

Comment

• Font Size
                                EMMMM certo che si... emmme coffo coff.. se la pula mette la paletta tutti belli in fila che ci si fa fare il verbale...

Se come io l'Elenalee (St? questa poi te la racconto Ele testimone)..
                                come sono carini quelli in divisa.. lasciano sempre passare..
                                Poi vi far? vedere il mio reperto della polizia di stato preso in collina...

Gi? avevo visto pure io domani bello (o almeno in parte) e domenica pioggia!!

Comment

X
                                Working...
                                X