italia uno alle 19 ha detto sole o pochissime nuvole, speriamo!!!!!!!!!!!!!! P.S. tony ? arrivata l'mv?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTOGIRETTO PASQUETTA
Collapse
X
-
-
raga che fate? noi non assicuriamo la presenza x' dobbiamo andare a pranzo dai miei (deciso ieri), magari nel pome ce la facciamo, ma abbiamo cmq una sola moto
Comment
-
ok, se q.no vuole info, ciamate spettinato,andyp o fuocoOriginally posted by M916io sono deviato a bergano a pranzo, ci vediamo setimana prossima!
sa vedum sett prox !!
Comment
-
controordine
Raga, sun turnaa a c?; solo x andare al bancomat e dal tabacchino ho rischiato d essere stirato e ho dovuto far rissa con uno che voleva a tutti i costi far retromarcia su d me con un camper...
Oggi c son in giro i mostri veri.
Tanto vale cercare d farsi passare il raffreddore...
Tanto le previsioni x la settimana sono buone.
Comment
-
io ho rinunciato oggi!!!!!!!!!stamattina ho lavato la moto, e oggi pomeriggio sono andato a trovare Fedebac....in tutto oggi avr? fatto 30 km si e no!!!!non ci si poteva muovere....troppi imbecilli in giro....e purtroppo anche tanti imprudenti in moto.....!!!!
Comment
-
oggi ho consumato la mia gioranta le pedaline e le gomme sopra verbania. Sono sceso sulla statale del lago ma...IMPOSSIBILE ANDARE INGIRO IN MOTO.
Porcodiaz avete visto il botto ad oleggio ? Una moto ? finita sotto la strada e a lesa un'altra ha tamponato in pieno una punto e sfondato il lunotto posteriore ! Caxxarola che palle il traffico !
Comment
X

Comment