Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le previsioni sulla tele svUizzera danno pioggia per tutto il week end compreso luned?... se volete fare la mangiatona da me fatemelo sapere entro sabato... giusto per fare la spesa... altrimenti... ci tocca arrangiarci... per?... ho promesso la pasta al forno ad una certa personcina...
VIVA LA LASAGNAAAAAAAA
ehehehe gue tornanti magari pochi ma curvette tante...
e non mi parlare di lasagne...che oggi il mio pranzo sar? un insalatina leggera!!! mamma mia che fame!!!
cmq qui oggi davano acqua e invece c'? un bel sole!!!non ci sono 30? ma c'? il sole....secondo me tiene x luned?!!!aspettate domenica x decidere!!!
raga non vorrei scoraggiarvi....ma sono salito al mottarone in pausa pranzo....e vi devo sinceramente dire che le strade li e sul lago D'Orta in genere fanno davvero piet?!!!! non si pu? piegare, se apri un po con le marce basse c'? sabbietta sulla strada (deve aver piovuto terra stanotte) e ti slitta il posteriore....!!!mah a meno di miracoli tra sabato e domenica le condizioni dell'asfalto non dovrebbero migliorare....o almeno salendo dal versante di Armeno....salendo da stresa non l'ho fatta!!!magari ? meglio!!!ma dubito!!!!
in bocca al lupo!!!!
raga non vorrei scoraggiarvi....ma sono salito al mottarone in pausa pranzo....e vi devo sinceramente dire che le strade li e sul lago D'Orta in genere fanno davvero piet?!!!! non si pu? piegare, se apri un po con le marce basse c'? sabbietta sulla strada (deve aver piovuto terra stanotte) e ti slitta il posteriore....!!!mah a meno di miracoli tra sabato e domenica le condizioni dell'asfalto non dovrebbero migliorare....o almeno salendo dal versante di Armeno....salendo da stresa non l'ho fatta!!!magari ? meglio!!!ma dubito!!!!
in bocca al lupo!!!!
Ovviamente il furbissimo Andrea non s'? fatto un giorno di raffreddore in tutto l'inverno, ma va a beccarselo per Pasqua...
Luk, per eventuali ricognizioni domenica mi sa ke sar? fuori gioco; spero d essere verticale x luned?.
Che ne direste di Gignese invece del Mottarons? Essendo + in basso dovrebbe essere messo meglio?
beh, se con quello ke sta venendo gi? non si puliscono le strade (anke dagli st%/&i inscatolati)...
Sper?m in luned?...
Nel frattempo: auguri a tutte/i!!!
Comment