Anche qui in piemonte ci sono auto in borghese che ti istigano a tirare e addirittura moto!!!! Un consiglio: la targa lasciatela a casa e se qlke pirla vi istiga a tirare dategli una sportellata e non se ne parla +
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[INFO per turisti] La valsugana
Collapse
X
-
? quello che si paga vivendo dove c'?, relativamente, poca delinquenza...Originally posted by GSXR1100So anch'io di gente che ha perso punti da quelle parti... sono zone ad alto rischio!
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 47
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
hai ragione..io se spacciavo un kilo di droga o stupravo 12 teenager venivo punito di meno di quello ke mi hanno fatto per 3 birre medie alla festa della birra.....(nell'arco di una sera)...2100 ? multa, ritiro patente da settembre per 40 giorni ma alla fine per sta storia degli esami e tutta la trafila burocratica sono ancora senza!Originally posted by Devilman? quello che si paga vivendo dove c'?, relativamente, poca delinquenza...Originally posted by GSXR1100So anch'io di gente che ha perso punti da quelle parti... sono zone ad alto rischio!
Da SETTEMBRE!!!!!
Ah, al direttore di produzione per i concerti veneti ke curo lo hanno pescato in superstrada a 132 km/h....ritiro.....c'erano i 90 per sua sfiga...
Comment
-
La cosa brutta ? che ora puntano tutto sui velox.... e la gente torna a bere alla grande perch? si ? accorta che rischia meno....Originally posted by Motley Cruehai ragione..io se spacciavo un kilo di droga o stupravo 12 teenager venivo punito di meno di quello ke mi hanno fatto per 3 birre medie alla festa della birra.....(nell'arco di una sera)...2100 ? multa, ritiro patente da settembre per 40 giorni ma alla fine per sta storia degli esami e tutta la trafila burocratica sono ancora senza!Originally posted by Devilman? quello che si paga vivendo dove c'?, relativamente, poca delinquenza...Originally posted by GSXR1100So anch'io di gente che ha perso punti da quelle parti... sono zone ad alto rischio!
Da SETTEMBRE!!!!!
Ah, al direttore di produzione per i concerti veneti ke curo lo hanno pescato in superstrada a 132 km/h....ritiro.....c'erano i 90 per sua sfiga...
Comment
-
Non ? vero, te lo assicuro.Originally posted by DevilmanLa cosa brutta ? che ora puntano tutto sui velox.... e la gente torna a bere alla grande perch? si ? accorta che rischia meno....
Per il resto mi viene da piangere a fiotti quando penso al tratto Bassano/Primolano. E' meraviglioso...
Comment
-
Guarda io i dati non li vedo da un p? (anche perch? ormai in caserma son di casa per altri motivi... non come una volta che ro il benvenutoOriginally posted by Lu90Non ? vero, te lo assicuro.Originally posted by DevilmanLa cosa brutta ? che ora puntano tutto sui velox.... e la gente torna a bere alla grande perch? si ? accorta che rischia meno....
Per il resto mi viene da piangere a fiotti quando penso al tratto Bassano/Primolano. E' meraviglioso...

) ma posso assicurarti che sul tratto valsugana "al momento" ? cos?.... Il WE ci sono.... ma son sempre negli stessi posti.... La cosa + pericolosa ? durante la settimana.... Ti assicuro che sono oramai molte settimane che salgo la notte dal Pedavena di Feltre e trovo gente tonda in mezzo alla strada....
Tra bassano e primolano se fai attenzione prima e dopo il trenti e prima di Cismon ti puoi divertire....
Comment
-
ma c'? qualche strada che io non conosco???Originally posted by DevilmanTra bassano e primolano se fai attenzione prima e dopo il trenti e prima di Cismon ti puoi divertire....
io li ricordo un gran dritto dove prendere sonno in macchina ? uno scherzo.
Parlate della statale?? all'altezza del locale trenti???
mi son presa, credo
Comment
-
Tanto dritta non ?Originally posted by Ness1ma c'? qualche strada che io non conosco???Originally posted by DevilmanTra bassano e primolano se fai attenzione prima e dopo il trenti e prima di Cismon ti puoi divertire....
mi son presa, credo
comunque se passi da Feltre ti diverti di + ma a agguati sian messi uguale....
Comment
-
ehmmm...ci vivo a Feltre, la strada divertente ? quella che sale a passo croce d'aune, oppure quella che va verso passo rolle passando per fiera di primieroOriginally posted by DevilmanTanto dritta non ?Originally posted by Ness1ma c'? qualche strada che io non conosco???Originally posted by DevilmanTra bassano e primolano se fai attenzione prima e dopo il trenti e prima di Cismon ti puoi divertire....
mi son presa, credo
comunque ad alteza trenti io ricordo una doppia corsia, con un paio di curvoni se proprio vogliamo metterceli (la faccio tutti i w/e), ma di divertente proprio nulla...pazienza, questione di gusti diversi, forse
Comment
-
Beh, Ness, la strada ? bella larga, e devo dire che se si sta over 180/200 ti diverti davvero. C'? il curvone a dx sul ponte, venendo da Bassano, che ce lo pianti gi? a 160 abbondanti.Originally posted by Ness1ehmmm...ci vivo a Feltre, la strada divertente ? quella che sale a passo croce d'aune, oppure quella che va verso passo rolle passando per fiera di primieroOriginally posted by DevilmanTanto dritta non ?Originally posted by Ness1ma c'? qualche strada che io non conosco???Originally posted by DevilmanTra bassano e primolano se fai attenzione prima e dopo il trenti e prima di Cismon ti puoi divertire....
mi son presa, credo
comunque ad alteza trenti io ricordo una doppia corsia, con un paio di curvoni se proprio vogliamo metterceli (la faccio tutti i w/e), ma di divertente proprio nulla...pazienza, questione di gusti diversi, forse
Forte Feltre, io ci ho fatto 40 giorni all'ospedale...
Che moto hai Ness??
Comment
-
Ora mi arrestano..... Quel ponte li in due lo tiri comodamente sopra i 200... IO NON LO HO MAI FATTO!!!!! (ero il passeggero....Originally posted by Lu90Beh, Ness, la strada ? bella larga, e devo dire che se si sta over 180/200 ti diverti davvero. C'? il curvone a dx sul ponte, venendo da Bassano, che ce lo pianti gi? a 160 abbondanti.Originally posted by Ness1ehmmm...ci vivo a Feltre, la strada divertente ? quella che sale a passo croce d'aune, oppure quella che va verso passo rolle passando per fiera di primieroOriginally posted by DevilmanTanto dritta non ?Originally posted by Ness1ma c'? qualche strada che io non conosco???Originally posted by DevilmanTra bassano e primolano se fai attenzione prima e dopo il trenti e prima di Cismon ti puoi divertire....
mi son presa, credo
Forte Feltre, io ci ho fatto 40 giorni all'ospedale...
Che moto hai Ness??
)
Avvisa quando sei sul rolle.... ? un bel p? che non lo faccio.....
Comment
-
Ho una R6, ma ci ho fatto solo 500km per ora
Non sono una che corre, anzi, corro pi? in auto che in moto
ma la Valsugana proprio non mi piace,indipendentemente dalla velocit?.
E proprio per stare over 180 km orari ho comprato la moto attuale, si...per portarla in pista e provarci.
Un percorso divertente lo ? sempre, anche a 40 a guardare il panorama, se una velocit? cos? elevata ? l'unico presupposto per divertisi strada mi dispiace ma non andiamo d'accordo.
e comunque il limite in valsugana ? di 90 km/h, anch'io a volte ho tirato un po', non lo nego, ma rischiare la patente l? ? proprio una sciocchezza...
Comment
-
Se vuoi delle belle strade da fare in moto sali che ti porto su per i montiOriginally posted by Ness1Ho una R6, ma ci ho fatto solo 500km per ora
Non sono una che corre, anzi, corro pi? in auto che in moto
ma la Valsugana proprio non mi piace,indipendentemente dalla velocit?.
E proprio per stare over 180 km orari ho comprato la moto attuale, si...per portarla in pista e provarci.
Un percorso divertente lo ? sempre, anche a 40 a guardare il panorama, se una velocit? cos? elevata ? l'unico presupposto per divertisi strada mi dispiace ma non andiamo d'accordo.
e comunque il limite in valsugana ? di 90 km/h, anch'io a volte ho tirato un po', non lo nego, ma rischiare la patente l? ? proprio una sciocchezza...
dove ? meglio andar ai 40 orari per veder tutte le belle robette che ci sono
Comment
X

Comment