Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO per turisti] La valsugana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Originally posted by Lu90
    Originally posted by Ness1
    Tra bassano e primolano se fai attenzione prima e dopo il trenti e prima di Cismon ti puoi divertire....
    ma c'? qualche strada che io non conosco???
    io li ricordo un gran dritto dove prendere sonno in macchina ? uno scherzo.
    Parlate della statale?? all'altezza del locale trenti???
    mi son presa, credo
    Tanto dritta non ? comunque se passi da Feltre ti diverti di + ma a agguati sian messi uguale....
    ehmmm...ci vivo a Feltre, la strada divertente ? quella che sale a passo croce d'aune, oppure quella che va verso passo rolle passando per fiera di primiero
    comunque ad alteza trenti io ricordo una doppia corsia, con un paio di curvoni se proprio vogliamo metterceli (la faccio tutti i w/e), ma di divertente proprio nulla...pazienza, questione di gusti diversi, forse
    Beh, Ness, la strada ? bella larga, e devo dire che se si sta over 180/200 ti diverti davvero. C'? il curvone a dx sul ponte, venendo da Bassano, che ce lo pianti gi? a 160 abbondanti.

Forte Feltre, io ci ho fatto 40 giorni all'ospedale...

Che moto hai Ness??
    Ora mi arrestano..... Quel ponte li in due lo tiri comodamente sopra i 200... IO NON LO HO MAI FATTO!!!!! (ero il passeggero.... )

Avvisa quando sei sul rolle.... ? un bel p? che non lo faccio.....
    Ah, ecco, mi pareva, a me sembrava di fare il ponte oltre i 200 o gi? di l?, ? tanto che non lo faccio e son stato basso x non sparare minchiate...

Adoro la valsugana, quando vado su verso il Rolle ti faccio un fischio. Cos? ci arrestano insieme e mi tocca far telefonare x farci rilasciare.

Comment

• Font Size
      Ho una R6, ma ci ho fatto solo 500km per ora
      Non sono una che corre, anzi, corro pi? in auto che in moto
      ma la Valsugana proprio non mi piace,indipendentemente dalla velocit?.
      E proprio per stare over 180 km orari ho comprato la moto attuale, si...per portarla in pista e provarci.
      Un percorso divertente lo ? sempre, anche a 40 a guardare il panorama, se una velocit? cos? elevata ? l'unico presupposto per divertisi strada mi dispiace ma non andiamo d'accordo.
      e comunque il limite in valsugana ? di 90 km/h, anch'io a volte ho tirato un po', non lo nego, ma rischiare la patente l? ? proprio una sciocchezza...
      Guarda che parli con uno che v? in pista da un bel po', e da quando v? in pista in strada corre meno.

Inoltre io in strada corro dove posso, se posso, quando posso e soprattutto da solo (non a 200 su in due sul ponte).

S e ti fai la valsugana a 40 all'ora in quel tratto l?.... ti centrano nel sedere anche i camion. Quindi, te ne prego, evita di andarci.

Io x divertirmi in strada volevo prendere un Supermotard e tenere il mio millone solo pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lu90
        Ho una R6, ma ci ho fatto solo 500km per ora
        Non sono una che corre, anzi, corro pi? in auto che in moto
        ma la Valsugana proprio non mi piace,indipendentemente dalla velocit?.
        E proprio per stare over 180 km orari ho comprato la moto attuale, si...per portarla in pista e provarci.
        Un percorso divertente lo ? sempre, anche a 40 a guardare il panorama, se una velocit? cos? elevata ? l'unico presupposto per divertisi strada mi dispiace ma non andiamo d'accordo.
        e comunque il limite in valsugana ? di 90 km/h, anch'io a volte ho tirato un po', non lo nego, ma rischiare la patente l? ? proprio una sciocchezza...
        Guarda che parli con uno che v? in pista da un bel po', e da quando v? in pista in strada corre meno.

Inoltre io in strada corro dove posso, se posso, quando posso e soprattutto da solo (non a 200 su in due sul ponte).

S e ti fai la valsugana a 40 all'ora in quel tratto l?.... ti centrano nel sedere anche i camion. Quindi, te ne prego, evita di andarci.

Io x divertirmi in strada volevo prendere un Supermotard e tenere il mio millone solo pista

non faccio la Valsugana a 40 km/h, comunque la mia velocit? di crociera ? affar mio, e visto che non sono mai stata centrata non deve preoccupare nessuno...
        Il punto resta che a 200 km/h non PUOI andare da nessuna parte, che tu lo VOGLIA fare ? diverso, come il fatto che tu VOGLIA fare il curvone dopo i Trenti a 160.
        Per quel che mi riguarda il limite l? ? di 90 km/h (se non addirittura 80), superarlo ? un rischio che si assume chi guida, ma se leggi bene le mie affermazioni precedenti semplicemente trovo discutibile l'affermazione che una strada del genere sia divertente solo perch? uno si prende il lusso di percorrerla a quella velocit?.
        Per me fai quel che vuoi, corri quanto e come vuoi, basta che poi non rompi le scatole agli altri per strada con un comportamento pericoloso.

Comment

• Font Size
          Per quel che mi riguarda il limite l? ? di 90 km/h (se non addirittura 80)...
          Ci son i 70.... in settimana i 50 per lavori....

Comment

X
          Working...
          X