Originally posted by Dario_tv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TREVISO E DINTORNI
Collapse
X
-
..ragazzi dai che il tempo sembrerebbe essersi sistemato finalmente..a meno che non ci siano grossi cambiamenti (speriamo proprio di no,tocchiamoci le pa...) ci troviamo tutti domenica x una bella girata, ok ??..ciao a tutti..ps. se qualcuno di voi ? a rijeka domani mi faccia sapere..un lampeggio..
Comment
-
ciao federico..domani vedr? di trovarlo..non sar? difficile da come lo descriviOriginally posted by feperisciao dario...mi chiamo federico
giovedi purtroppo non sono a rijeka
....sono al pannoniaring
per? troverai pierbaffo se vuoi, Piero, anche lui di padova, con i baffi (ovviamente
) e sui 50...ma se lo conosci un po' gliene dai 20
....gsxr1000 K5 pronto pista (con una bella S grande sotto il codone alla Troy :P )...passa a salutarlo cos? intanto ci conosciamo a distanza
per il giretto domenicale....mi piace moltissimo il pezzo che da Mogliano va su fino a Tai...e poi da cortina tutti i vari passi
...appena mi si libera un weekend da tutte queste pistate io vengo volentieri 
..dai fammi sapere al primo week end libero..tanto x una bella girata in moto sono sempre disponibile.. ciao
Comment
-
dario dario....non svegliare il can che dormeOriginally posted by Dario_tv..ragazzi dai che il tempo sembrerebbe essersi sistemato finalmente..a meno che non ci siano grossi cambiamenti (speriamo proprio di no,tocchiamoci le pa...) ci troviamo tutti domenica x una bella girata, ok ??..ciao a tutti..ps. se qualcuno di voi ? a rijeka domani mi faccia sapere..un lampeggio..
buon giro per domenica...vi penser? dall'ungheria
Comment
-
..ma si dai ormai dovrebbe essere a posto..cmq meglio non dirlo troppo forte..beh buona pistata allora..ps. oltre alla pista salutami anche qualche bella unghereseOriginally posted by feperisdario dario....non svegliare il can che dormeOriginally posted by Dario_tv..ragazzi dai che il tempo sembrerebbe essersi sistemato finalmente..a meno che non ci siano grossi cambiamenti (speriamo proprio di no,tocchiamoci le pa...) ci troviamo tutti domenica x una bella girata, ok ??..ciao a tutti..ps. se qualcuno di voi ? a rijeka domani mi faccia sapere..un lampeggio..
buon giro per domenica...vi penser? dall'ungheria

!!!!!
Comment
-
complimenti martina..anche se specchi, frecce e fanali le danno un aria meno "cattiva" di come sarebbe senza tutte queste cose "superflue"..Originally posted by martyssimaR6 2003 ... per la precisione questa http://www.giarrusso.org/martyssima/carene3.jpgOriginally posted by Dario_tvbeh allora fammi sapere martina..alla prima occasione..io in linea di massima sono sempre disponibile il week end..ps. ma che moto hai x curiosit? ?
..fammi sapere quando fai qualche giro..ciao ciao
Comment
-
quando volete ci sono ankio meglio il sabato perche la domenica devo essere a casa alle 16-30 perche' io alle 17-30 comincio a lavorare io sono di treviso
Comment
-
Vorrei cambiare frecce scarico e portatarga ma intanto rimane tutto cos?Originally posted by Dario_tvcomplimenti martina..anche se specchi, frecce e fanali le danno un aria meno "cattiva" di come sarebbe senza tutte queste cose "superflue"..
..fammi sapere quando fai qualche giro..ciao ciao
Per il giro se ne parla credo verso met? maggio
Comment
-
..se vuoi questo sabato sono liberissimo (tempo permettendo)..fammi sapere se non hai gi? impegni ? fattaOriginally posted by funaiquando volete ci sono ankio meglio il sabato perche la domenica devo essere a casa alle 16-30 perche' io alle 17-30 comincio a lavorare io sono di treviso
,ok ??..ps. anch'io sono di tv!ciao
Comment
X

Comment