Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TREVISO E DINTORNI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dario_tv
    beh allora fammi sapere martina..alla prima occasione..io in linea di massima sono sempre disponibile il week end..ps. ma che moto hai x curiosit? ?
    R6 2003 ... per la precisione questa http://www.giarrusso.org/martyssima/carene3.jpg

Comment

• Font Size
      Per il giretto ci sono anch'io! Speriamo domenica faccia bello!

Comment

• Font Size
        Denny domenica dovremmo andare un po' su a fare "4 passi"
        con gli amici dell'altra volta (Gilberto Davide Claudio ecc... ecc...)
        appena so qualcosa metto il post

ciao!

Comment

• Font Size
          Bene! Attendo notizie.

ciao!

Comment

• Font Size
            ..ragazzi dai che il tempo sembrerebbe essersi sistemato finalmente..a meno che non ci siano grossi cambiamenti (speriamo proprio di no,tocchiamoci le pa...) ci troviamo tutti domenica x una bella girata, ok ??..ciao a tutti..ps. se qualcuno di voi ? a rijeka domani mi faccia sapere..un lampeggio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis
              ciao dario...mi chiamo federico

giovedi purtroppo non sono a rijeka ....sono al pannoniaring

per? troverai pierbaffo se vuoi, Piero, anche lui di padova, con i baffi (ovviamente ) e sui 50...ma se lo conosci un po' gliene dai 20 ....gsxr1000 K5 pronto pista (con una bella S grande sotto il codone alla Troy :P )...passa a salutarlo cos? intanto ci conosciamo a distanza

per il giretto domenicale....mi piace moltissimo il pezzo che da Mogliano va su fino a Tai...e poi da cortina tutti i vari passi ...appena mi si libera un weekend da tutte queste pistate io vengo volentieri
              ciao federico..domani vedr? di trovarlo..non sar? difficile da come lo descrivi ..dai fammi sapere al primo week end libero..tanto x una bella girata in moto sono sempre disponibile.. ciao

Comment

• Font Size
                ..ragazzi dai che il tempo sembrerebbe essersi sistemato finalmente..a meno che non ci siano grossi cambiamenti (speriamo proprio di no,tocchiamoci le pa...) ci troviamo tutti domenica x una bella girata, ok ??..ciao a tutti..ps. se qualcuno di voi ? a rijeka domani mi faccia sapere..un lampeggio..
                dario dario....non svegliare il can che dorme

buon giro per domenica...vi penser? dall'ungheria

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis
                  dario dario....non svegliare il can che dorme

buon giro per domenica...vi penser? dall'ungheria
                  ..ma si dai ormai dovrebbe essere a posto..cmq meglio non dirlo troppo forte..beh buona pistata allora..ps. oltre alla pista salutami anche qualche bella ungherese !!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by martyssima
                    beh allora fammi sapere martina..alla prima occasione..io in linea di massima sono sempre disponibile il week end..ps. ma che moto hai x curiosit? ?
                    R6 2003 ... per la precisione questa http://www.giarrusso.org/martyssima/carene3.jpg
                    complimenti martina..anche se specchi, frecce e fanali le danno un aria meno "cattiva" di come sarebbe senza tutte queste cose "superflue".. ..fammi sapere quando fai qualche giro..ciao ciao

Comment

• Font Size
                      quando volete ci sono ankio meglio il sabato perche la domenica devo essere a casa alle 16-30 perche' io alle 17-30 comincio a lavorare io sono di treviso

Comment

• Font Size
                        complimenti martina..anche se specchi, frecce e fanali le danno un aria meno "cattiva" di come sarebbe senza tutte queste cose "superflue".. ..fammi sapere quando fai qualche giro..ciao ciao
                        Vorrei cambiare frecce scarico e portatarga ma intanto rimane tutto cos?
                        Per il giro se ne parla credo verso met? maggio

Comment

• Font Size
                          dai ragazzi ormai il tempo s'? sistemato..avete sentito che caldo ??..allora x quando si organizza ?..se volete io sarei libero questo sabato..fatemi sapere..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by funai
                            quando volete ci sono ankio meglio il sabato perche la domenica devo essere a casa alle 16-30 perche' io alle 17-30 comincio a lavorare io sono di treviso
                            ..se vuoi questo sabato sono liberissimo (tempo permettendo)..fammi sapere se non hai gi? impegni ? fatta ,ok ??..ps. anch'io sono di tv!ciao

Comment

• Font Size
                              ..dai ragazzi di tv e dintorni..fatevi sentire x questo week end..ciao a tutti

Comment

• Font Size
                                Ma nessuno mai viene a jesolo??

Comment

X
                                Working...
                                X