Originally posted by martyssima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TREVISO E DINTORNI
Collapse
X
-
facci sapere michele..io verrei volentieri.. ciao ciaoOriginally posted by Michele76io questo sabato vado su a longarone dove mi trovo con 2 amici e poi facciamo val zoldana staulanza cortina ecc...
vi faccio sapere se ci organizziamo...
Ciao
Comment
-
Originally posted by Dario_tvfacci sapere michele..io verrei volentieri.. ciao ciaoOriginally posted by Michele76io questo sabato vado su a longarone dove mi trovo con 2 amici e poi facciamo val zoldana staulanza cortina ecc...
Ciao
se fate qualcosa mi aggrego anch io...
ciao
Comment
-
..porca miseria scusa michele ma sono stato fuori tutto il week end e non ho avuto modo di collegarmi a internet e di conseguenza vedere il tuo mp..x questo week end se siete liberi si pu? finalmente organizzare qualcosa di serio..cosa dite ??
Comment
-
io abito vicino a vittorio veneto..Originally posted by Dario_tv..ragazzi che giornatina ieri..io sono andato a s.croce e poi a barcis..dai ragazzi fatevi sentire che bisogna organizzare x i prossimi week end..
e praticamente sul lago s.croce ci vado tutti i fine settimana....
io ho la fazer 600 2004 .. ut she moto hai??
vi avviso che io sono un FERMO..
vado ad andatura tranquilla per non rischiare la patente...
Comment
-
il giro per zoldo lo ho fatto 2 settimane fa...Originally posted by Dario_tvfacci sapere michele..io verrei volentieri.. ciao ciaoOriginally posted by Michele76io questo sabato vado su a longarone dove mi trovo con 2 amici e poi facciamo val zoldana staulanza cortina ecc...
Ciao
molto tortuoso
Comment
X

Comment