Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 17,valtrompia 2.0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ho la s1000 bianca,toro77 un gixxer 1000 k7 bianca e azzurra,nel salire sul polaveno ho visto una tuono 1100 ma era nero, non factory. ...
    sul tratto tra Sarnico e Lovere pure noi abbiamo incrociato una s1000 rossa ed un gixxer dietro.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Visto il tempo... Direi che eravamo pure in troppi ...
      Piacere d'avervi conosciuto ..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Che brutto quello con la tuta bianca dell'arleness

        Comment


        • Font Size
          #49
          ? andata cos?. ..neanche il tempo x un aperitivo a Sarnico che gi? pioveva,ritorno a Castrezzato x due chiacchiere. ...quante moto! !!!
          La passione non ci ferma,grazie a tutti comunque, ? sempre bello scambiare quattro parole con motociclisti ed appassionati! !!!
          P.S;Quello con la tuta bianca Arles mess non ? brutto,? incazzato perch? deve ancora trovare le regolazioni standard del suo Ducati. ..
          Last edited by smanettone75; 18-04-16, 07:30.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by smanettone75 View Post
            ? andata cos?. ..neanche il tempo x un aperitivo a Sarnico che gi? pioveva,ritorno a Castrezzato x due chiacchiere. ...quante moto! !!!
            La passione non ci ferma,grazie a tutti comunque, ? sempre bello scambiare quattro parole con motociclisti ed appassionati! !!!
            P.S;Quello con la tuta bianca Arles mess non ? brutto,? incazzato perch? deve ancora trovare le regolazioni standard del suo Ducati. ..
            Tranquilli....
            La prox volta andr? meglio
            Comunque sia , la domenica trascorsa tra motociclisti, ? sempre una bella compagnia

            Comment

            X
            Working...
            X