Date?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bike expo [padova]
Collapse
X
-
cos'? fai la tessera abbonamento???Originally posted by pippozxr400IO DA BUON PADOVANO CI SONO TUTTI I GIORNI!!!!!! ERGAL,FINALMENTE UNA BIRRA ASSIEME!!!!!!!!
quasi quasi ci faccio un pensierino...dipende da tante cose per?....=/ vi far? sapere...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by nicosscos'? fai la tessera abbonamento???Originally posted by pippozxr400IO DA BUON PADOVANO CI SONO TUTTI I GIORNI!!!!!! ERGAL,FINALMENTE UNA BIRRA ASSIEME!!!!!!!!
quasi quasi ci faccio un pensierino...dipende da tante cose per?....=/ vi far? sapere...
beh,abbonamento,diciamo che il conce che porta le motorette alla fiera ? un mio amico..........(r1 2004)
Comment
-
nico vieni di domenica dai cosi ci vediamooooooooooo io vado su doemnica e penso di andarci in trenoOriginally posted by nicosscos'? fai la tessera abbonamento???Originally posted by pippozxr400IO DA BUON PADOVANO CI SONO TUTTI I GIORNI!!!!!! ERGAL,FINALMENTE UNA BIRRA ASSIEME!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Presente... spero venerd?... senn? sabato
Bene... se nn avr? gi? la mia mi servono due misure sulla forcellaOriginally posted by pippozxr400beh,abbonamento,diciamo che il conce che porta le motorette alla fiera ? un mio amico..........(r1 2004)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM