ben bene...rossa metti in lista per domenica anche badfairy che vuole venire!!!hehehe semmai parlaci anche tu!!!!zmackkkk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bike expo [padova]
Collapse
X
-
EVVAIIIIIII SISISI ANKE LA LAURAAAAAAAAAAAA KE BELLOOOOOOOOOOOOriginally posted by rossafumiOriginally posted by rossafumiOriginally posted by rossafumidai afccaimo il copia incolla
sabato
1-stecca
domenica
1-rossafumi
2-gioak
3-peips
4-kneeslider
5-gp125
6-madmax
7-elix
8-williams
9-nobyliss
10-nitronori
11-pippozxr400
12-teo delux
13-lithium
14-mito22
15-badfairy
Comment
-
ki altro viene?? domani vado a vedere alla stazione a ke ora c'? il treno o se ce n'? uno speciale ke porta la qualkuno ke mi viene a prendere alla stazione di padova????'
Comment
-
non sono sicuro, ma prova a sentire che magari non facciano qualche offerta che col biglietto del treno hai compreso anche l'autobus fino in stazione...
diciamo che non sono proprio vicini vicini...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by rossafumiraga ho bisogno di sapere quanto dista la stazione dal bike expo e a ke ora sarete li voi
dalla stazione di padova alla fiera?? si arriva a piedi!!! non servono autobus e taxi!! sono 500 metri!!!!!!
ragazzi un consiglio!! venite in treno!!!!!!!!!! specialmente la domenica!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by stecca975non sono sicuro, ma prova a sentire che magari non facciano qualche offerta che col biglietto del treno hai compreso anche l'autobus fino in stazione...
diciamo che non sono proprio vicini vicini...
setcca,mi meraviglio di te!!! non sono vicini???dall'uscita laterale della fiera si vede la stazione!!!! ti ricordi?? mah.........
consiglio a tutti il treno,specialmente la domenica!!
Comment
-
dai afccaimo il copia incolla
sabato
1-stecca
domenica
1-rossafumi
2-gioak
3-peips
4-kneeslider
5-gp125
6-madmax