Originally posted by AcidSide
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a quando la prossima cena ddg a Trento????....
Collapse
X
-
Ma il posto di preciso dove sarebbe? Ho capito da maxfz6 ma io sono abbastanza nuovo del forum e quindi non ho idea di dove sia...
la data l'avete decisa poi?
per Max Ninja:
Ho montato il razzo sulla moto se vuoi ora ti porto sulla luna
Comment
-
Originally posted by AcidSideMa il posto di preciso dove sarebbe? Ho capito da maxfz6 ma io sono abbastanza nuovo del forum e quindi non ho idea di dove sia...
per Max Ninja:
alle carbonare....
Comment
-
ne sappiamo quanto prima....VOGLIAMO LE COORDINATE !!!!!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by AcidSideMa il posto di preciso dove sarebbe? Ho capito da maxfz6 ma io sono abbastanza nuovo del forum e quindi non ho idea di dove sia...
per Max Ninja:
alle carbonare....
Comment
-
Originally posted by maoni64ne sappiamo quanto prima....VOGLIAMO LE COORDINATE !!!!!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by AcidSideMa il posto di preciso dove sarebbe? Ho capito da maxfz6 ma io sono abbastanza nuovo del forum e quindi non ho idea di dove sia...
per Max Ninja:
alle carbonare....

allora... parti da rovereto... poi vai destra, prosegui dritto, poi a sinistra, destra, la prima a destra, la seconda a sinistra... continui dritto... poi c'? una esse, poi sinistra destra, dritto 4 km, pi al terzo semaforo a destra poi subito a sinitra dopo il punte, fai il cavalcavia dopo il sotto passaggio... e poi chiedi
Comment
-
e ci voleva tanto ????Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64ne sappiamo quanto prima....VOGLIAMO LE COORDINATE !!!!!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by AcidSideMa il posto di preciso dove sarebbe? Ho capito da maxfz6 ma io sono abbastanza nuovo del forum e quindi non ho idea di dove sia...
per Max Ninja:
alle carbonare....

allora... parti da rovereto... poi vai destra, prosegui dritto, poi a sinistra, destra, la prima a destra, la seconda a sinistra... continui dritto... poi c'? una esse, poi sinistra destra, dritto 4 km, pi al terzo semaforo a destra poi subito a sinitra dopo il punte, fai il cavalcavia dopo il sotto passaggio... e poi chiedi
..ora ? tutto chiaro
ascolta max....non mi vanno i pvt, quindi, per quella cosa che mi accennavi.. chiedi a franzkranz se volete passare io sono qu? ciao
Comment
-
Originally posted by maoni64e ci voleva tanto ????
..ora ? tutto chiaro
ascolta max....non mi vanno i pvt, quindi, per quella cosa che mi accennavi.. chiedi a franzkranz se volete passare io sono qu? ciao

il primo messaggio mi ? arrivato... poi non so se ne hai mandati altri non sono arrivati
cmq se vuoi ho anche una mail
Comment
-
fatto.....hai letto?Originally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64e ci voleva tanto ????
..ora ? tutto chiaro

il primo messaggio mi ? arrivato... poi non so se ne hai mandati altri non sono arrivati
cmq se vuoi ho anche una mail
Comment
X

Comment