ma per? si fa un pranzo............dai cos? si va in moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a quando la prossima cena ddg a Trento????....
Collapse
X
-
perch??Originally posted by Max NinjaOriginally posted by franzkranzma per? si fa un pranzo............dai cos? si va in moto

ok... allora io non vengo
Comment
-
max viene con la scarpa ......non credo saresti l' unico a venire in auto (mito secondo te viene con l' r7Originally posted by Max NinjaOriginally posted by franzkranzma per? si fa un pranzo............dai cos? si va in moto

)
Comment
-
Originally posted by sfx50perch??Originally posted by Max NinjaOriginally posted by franzkranzma per? si fa un pranzo............dai cos? si va in moto

xch? vpoi andate in moto
sfx... la tua mito era una lawson gialla con il 7 giallo??? l'ho vista l'altro giorno davanti alla max motor ferma
Comment
-
Originally posted by franzkranzmax viene con la scarpa ......non credo saresti l' unico a venire in auto (mito secondo te viene con l' r7Originally posted by Max NinjaOriginally posted by franzkranzma per? si fa un pranzo............dai cos? si va in moto

)

veniamo su in 2 con la r7
Comment
-
si era quella....Originally posted by Max NinjaOriginally posted by sfx50perch??Originally posted by Max NinjaOriginally posted by franzkranzma per? si fa un pranzo............dai cos? si va in moto

xch? vpoi andate in moto
sfx... la tua mito era una lawson gialla con il 7 giallo??? l'ho vista l'altro giorno davanti alla max motor ferma
Comment
X

Comment