Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAL TREBBIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VAL TREBBIA

    ...sta benedetta Val Trebbia che si legge dappertutto!!!

    ....mi tocca per forza venirci a far un giretto

    ...chi si offre volontario per far il virgilio della situazione ...o il bianco coniglio per carit?

    ...di sicuro mi tiro dietro Devilman, Jacque e magari Stecca

    ....se qualcuno pu? rispondermi.... ...avrei qualche domanda fondamentale da fare

    - quali accessori deve avere una moto per andar in quella valle? ...scarico originale? ...frecce? ...specchi? ...targa perpendicolare al suolo? gomme omologate? ...cosa devo mettere e cosa posso omettere?

    - c'? qualche tipo di sconto sulla pena se si dimostra la provenienza da fuori regione?

    - che tipo di lubrificante usate in caso di posto di blocco "incazzato" da parte delle forze dell'ordine

    - un rapporto 16-42 pu? essere ideale in caso di fuga?

    ...attendo numerosi... ....bisogna organizzare una data.. ...magari aspettar che il gentil jacque si rimetta in sesto ....c'? qualcun'altro che vuol venire?

  • Font Size
    #2
    io mi zonto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...mi hai rubato il tempo, stavo per scrivere un mess pari pari al tuo... Accetto volentieri consigli dai frequentatori di questo tracciato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende....

        se han fermato gia altre persone passi..altrimenti....basta lo specchietto non omologato..e ti ritirano il libretto....

        un mio amico non ? riuscito neanche ad arrivarci....all'autogrill in autostrada mentre faceva benzina la polstrada l'ha fermato e nonostante scarico omologato...ritiro libretto e fine gita....

        dipende dalla fortuna che avete....altrimenti...moto originale...

        e poi..non ? che sta val trebbia sia poi sta gran cosa.....la strada ? stretta ...con tutte le conseguenze se dall'altra parte arriva qualcuno in contromano....

        meglio i passi nelle vicinanze...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rispondo io che sono cresciuto l?.....

          Il Sabato ? il giorno migliore, meno caramba e meno traffico; importante optare per l'immediato dopo pranzo che ? + tranquillo.

          Io ho sempre avuto moto apparentemente "quasi" originale, (scarico a parte) e l'ho sempre scampata; devo dire che andandoci di sabato mi avran fermato si e no 3 volte in 5 anni......La cosa importantissima ? andare adagio nei paeselli, questo ? FONDAMENTALE.

          Il pezzo + bello (secondo me dopo marsaglia) ? obbigatorio farlo con qualcuno che conosce le curve senn? vi piantate facilmente.; per quanto riguarda la "velocit?" media certo non ? paragonabile alle strade del trentino ma ? terribilmente divertente.

          P.S. se venite gi? mi offro come apripista

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...e io piango perch? sono a piedi e con la mano sminchia!!!

            Seguite il mitiko KneeSlider....? cresciuto in valle!!!!!!

            Fate un fischio a Miki%%96....anche lui la sa lunga sulla valle...ehehehehe
            Vale la pena provarla.....sar? anche stretta...ma senza prendere rischio ora che finite la valle avrete la nausea per la continuit? di curve e contro curve....da provare!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io che arrivo da milano esco a piacenza giusto?. E poi seguo x?

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse ? meglio piacenza sud e segui per BOBBIO...la capitale della valle!!!! :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  meglio mattina o primo pomeriggio la domenica?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Roby72
                    io che arrivo da milano esco a piacenza giusto?. E poi seguo x?
                    Uscita PC sud, poi si seguono le indicazioni "Genova". Fai prima la tang. di pc (saranno si e no 5 km) poi arrivi ad un rond? grande con i lavori in corso da una vita......

                    La statale ? la SS45

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Roby72
                      io che arrivo da milano esco a piacenza giusto?. E poi seguo x?
                      esci a picenza sud poi se non sbaglio si segue x piacenza centro e poi x bobbio.
                      cmq dai, organizziamo un bel sabato un'uscita in valle.
                      cmq bisogna fare attenzione anche al pezzo di strada dritta che passa da rivergaro, travo ecc...
                      qualcuno li si e beccato un velox!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono troppo un cancello, mi si perde alla 2^ curva...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ovvio che ci vengooooooooooo.....

                          aspettate per? almeno fino alla met? giugno....sob sob.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider
                            Rispondo io che sono cresciuto l?.....

                            Il Sabato ? il giorno migliore, meno caramba e meno traffico; importante optare per l'immediato dopo pranzo che ? + tranquillo.

                            Io ho sempre avuto moto apparentemente "quasi" originale, (scarico a parte) e l'ho sempre scampata; devo dire che andandoci di sabato mi avran fermato si e no 3 volte in 5 anni......La cosa importantissima ? andare adagio nei paeselli, questo ? FONDAMENTALE.

                            Il pezzo + bello (secondo me dopo marsaglia) ? obbigatorio farlo con qualcuno che conosce le curve senn? vi piantate facilmente.; per quanto riguarda la "velocit?" media certo non ? paragonabile alle strade del trentino ma ? terribilmente divertente.

                            P.S. se venite gi? mi offro come apripista
                            ........aggiudicato


                            ....da quel che leggo ....le nostri valli sono cmq irraggiungibili.... ....specialmente una ...che per? ultimamente ? diventata piuttosto famosa ...quasi troppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jacque Attack
                              ovvio che ci vengooooooooooo.....

                              aspettate per? almeno fino alla met? giugno....sob sob.....

                              ...ma certo che ti aspetto ...se non vieni te neanche mi diverto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X