Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAL TREBBIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    facciamo un patto: o tutti abusivi o niente.....

il branco fa forza

Comment

• Font Size
      dai dai venite.. per guidare senza troppo traffico il massimo ? il sabato mattina fino alle prime ore dopo pranzo... per quanto riguarda i mezzi.. intanto non dovete dare occasione per essere fermati.. quindi niente cazzate... poi pi? cose originali ci sono meglio ?.. almeno quelle pi? in evidenza... e la targa tenetela pure alla giusta inclinazione... non ci sono velox ma solo telelaser.

Comment

• Font Size
        ......dai dai....andareeeeeeeeee....voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Comment

• Font Size
          sabato questo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jacque Attack
            ...jacque qua bisogna decidere ....o kamikaze e via a bomba.... ...come sempre ...oppure belli precisi ....sFizzeri ...originali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              dai dai venite.. per guidare senza troppo traffico il massimo ? il sabato mattina fino alle prime ore dopo pranzo... per quanto riguarda i mezzi.. intanto non dovete dare occasione per essere fermati.. quindi niente cazzate... poi pi? cose originali ci sono meglio ?.. almeno quelle pi? in evidenza... e la targa tenetela pure alla giusta inclinazione... non ci sono velox ma solo telelaser.

...io conosco un modo per non essere fermati

...Ivan ...la data ? ancora da fissare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ...jacque qua bisogna decidere ....o kamikaze e via a bomba.... ...come sempre ...oppure belli precisi ....sFizzeri ...originali...
                andiamo come abbiamo sempre fatto...

Comment

• Font Size
                  Anch'io sono cresciuto in valle.... se volete fare un giro tranquillo la moto deve essere pi? originale di quando esce dal concessionario.
                  Se andate io ci sono pi? che volentieri.
                  Un consiglio: il top ? andarci in un giorno infrasettimanale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76
                    Anch'io sono cresciuto in valle.... se volete fare un giro tranquillo la moto deve essere pi? originale di quando esce dal concessionario.
                    Se andate io ci sono pi? che volentieri.
                    Un consiglio: il top ? andarci in un giorno infrasettimanale.

...il giro penso si faccia di sabato pomeriggio ...anche perche tanti non possono venire atrimenti....

...magari io ci ritornoa nche durante la settimana se mi convince

Comment

• Font Size
                      di sabato per me va bene,domenica passo decisamente...allora rimetto su l'originale o basta che tappi la mia...eppure l'anno scorso sono andao tre volte e non mi ha mai fermato ne niete...sperem...quindi quando sara?sto sabato io non posso..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        andiamo come abbiamo sempre fatto...

CAVEVE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp
                          di sabato per me va bene,domenica passo decisamente...allora rimetto su l'originale o basta che tappi la mia...eppure l'anno scorso sono andao tre volte e non mi ha mai fermato ne niete...sperem...quindi quando sara?sto sabato io non posso..
                          ...andy si aspetta che la spallina del jacque si rimetta a posto... ...non si sa fra quanto.... ...bhoo ...si cercavano adepti

Comment

• Font Size
                            perche' cosa ha combinato giacomo??dai quando tranquillo che se ne troveranno di adepti

Comment

• Font Size
                              E fare un elenco delle presenze??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lamoranovecilindri
                                E fare un elenco delle presenze??

...direi che prima di decidere ....chi..... ....bisogner? decidere ....quando... ...e per questo lascio la parola al nostro ispettore gadget ...in arte jacque... ...OP! OP! clavicola rotta!!!

Comment

X
                                Working...
                                X