Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai dai venite.. per guidare senza troppo traffico il massimo ? il sabato mattina fino alle prime ore dopo pranzo... per quanto riguarda i mezzi.. intanto non dovete dare occasione per essere fermati.. quindi niente cazzate... poi pi? cose originali ci sono meglio ?.. almeno quelle pi? in evidenza... e la targa tenetela pure alla giusta inclinazione... non ci sono velox ma solo telelaser.
dai dai venite.. per guidare senza troppo traffico il massimo ? il sabato mattina fino alle prime ore dopo pranzo... per quanto riguarda i mezzi.. intanto non dovete dare occasione per essere fermati.. quindi niente cazzate... poi pi? cose originali ci sono meglio ?.. almeno quelle pi? in evidenza... e la targa tenetela pure alla giusta inclinazione... non ci sono velox ma solo telelaser.
Anch'io sono cresciuto in valle.... se volete fare un giro tranquillo la moto deve essere pi? originale di quando esce dal concessionario.
Se andate io ci sono pi? che volentieri.
Un consiglio: il top ? andarci in un giorno infrasettimanale.
Anch'io sono cresciuto in valle.... se volete fare un giro tranquillo la moto deve essere pi? originale di quando esce dal concessionario.
Se andate io ci sono pi? che volentieri.
Un consiglio: il top ? andarci in un giorno infrasettimanale.
...il giro penso si faccia di sabato pomeriggio ...anche perche tanti non possono venire atrimenti....
...magari io ci ritornoa nche durante la settimana se mi convince
di sabato per me va bene,domenica passo decisamente...allora rimetto su l'originale o basta che tappi la mia...eppure l'anno scorso sono andao tre volte e non mi ha mai fermato ne niete...sperem...quindi quando sara?sto sabato io non posso..
di sabato per me va bene,domenica passo decisamente...allora rimetto su l'originale o basta che tappi la mia...eppure l'anno scorso sono andao tre volte e non mi ha mai fermato ne niete...sperem...quindi quando sara?sto sabato io non posso..
...andy si aspetta che la spallina del jacque si rimetta a posto... ...non si sa fra quanto.... ...bhoo ...si cercavano adepti
...direi che prima di decidere ....chi..... ....bisogner? decidere ....quando... ...e per questo lascio la parola al nostro ispettore gadget ...in arte jacque... ...OP! OP! clavicola rotta!!!
Comment