io vediamo come sar? messo con la mano.....la moto sicuramente sar? pronta.....ma la mano??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALTREBBIATA
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400ammazza,certo che ho un bel viaggio!!!!Originally posted by AndreaRS250la val trebbia parte da piacenza fino quasi in liguria.. fatti una ricerca con viamichelin.it

bhe pippo anche per noi ? lunga ....dai che si fa strada assieme
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
eh si!!! ma poi vuoi ritornare a casa o ci fermiamo a dormire da qualche parte??Originally posted by JOHNNYOriginally posted by pippozxr400ammazza,certo che ho un bel viaggio!!!!Originally posted by AndreaRS250la val trebbia parte da piacenza fino quasi in liguria.. fatti una ricerca con viamichelin.it

bhe pippo anche per noi ? lunga ....dai che si fa strada assieme
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
cmqe noi siamo matti e riusciamo a spararci anche 700km in una giornata.Originally posted by KneeSliderSecondo me vi conviene fermarvi a dormire in zona PC, si mangia bene e si beve meglio......
dai vediamo sul da farsi!!!!
Comment
-
...non penso propio di dormire fuoriOriginally posted by pippozxr400cmqe noi siamo matti e riusciamo a spararci anche 700km in una giornata.Originally posted by KneeSliderSecondo me vi conviene fermarvi a dormire in zona PC, si mangia bene e si beve meglio......
700 km cmq sono con larga previsione
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
si ok ? stato il mio record!!! posso rifarlo!!!!Originally posted by JOHNNY...non penso propio di dormire fuoriOriginally posted by pippozxr400cmqe noi siamo matti e riusciamo a spararci anche 700km in una giornata.Originally posted by KneeSliderSecondo me vi conviene fermarvi a dormire in zona PC, si mangia bene e si beve meglio......
700 km cmq sono con larga previsione 
Comment
-
Se mi dicono dove inizia sta valle e l'uscita autostradale + vicina ci penso io.... Che son sempre sul chi va la per scendere se riesco....Originally posted by JOHNNYC? qualcuno che si studia un tragitto preciso? ...e magari mi dice quanti km sono cos? mi preparo psicologicamente
Comment
-
Dai Devil la Val Trebbia vorrei farla anch'ioOriginally posted by DevilmanSe mi dicono dove inizia sta valle e l'uscita autostradale + vicina ci penso io.... Che son sempre sul chi va la per scendere se riesco....Originally posted by JOHNNYC? qualcuno che si studia un tragitto preciso? ...e magari mi dice quanti km sono cos? mi preparo psicologicamente
scendi di Brennero e poi prendiamo l'A1 fino a....
Fino a dove
Se passo la revisione (
) ci sono anch'io
Comment
X

Comment