Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz, una data in cui non sono via per qualche motivo dai che questa ? la volta buona che incontro qualcuno del forum. Presente se ben accetto
P.S.
per la configurazione Street legal vs Assassin vedr? come vi regolate voi hehehe
Azz, una data in cui non sono via per qualche motivo dai che questa ? la volta buona che incontro qualcuno del forum. Presente se ben accetto
P.S.
per la configurazione Street legal vs Assassin vedr? come vi regolate voi hehehe
azz pensate la scena le pattuglia della pula che inseguono teppisti in motocicletta per tutta la valle.... fra lo vedo bene davanti che fa da tiro per tutti
A proposito, sono mesi che esco e torno afflitto dopo km e km, incontro solo cancelli faac . Non ? che qualche buon samaritano di voi vuole fare un paio di pieghette domani nel trentino di cui ho sentito cos? bene parlare? Johnny & co????
A proposito, sono mesi che esco e torno afflitto dopo km e km, incontro solo cancelli faac . Non ? che qualche buon samaritano di voi vuole fare un paio di pieghette domani nel trentino di cui ho sentito cos? bene parlare? Johnny & co????
Tornado ...lo farei volentieri un giretto con te ma non so se solo libero... ...cmq se sei interessato prima o poi ci si becca Avrei in mente un paio di valli da mat!!
Tornado ...lo farei volentieri un giretto con te ma non so se solo libero... ...cmq se sei interessato prima o poi ci si becca Avrei in mente un paio di valli da mat!!
No problem sar? per la prossima, fai un fischio se cambi idea. Sto weekend sono tutti via, domani mi sa che mi metto la tutazza e me la spiegazzo da solo
Comment