Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende se avro' ancora il prototipo Braking terro' i DB Killer (non so cosa raccontare alla pula se mi fermano ... e non so cosa raccontare a Braking se la pula mi sequestra il mezzo !!! quello mi scuoia !!)
Dipende se avro' ancora il prototipo Braking terro' i DB Killer (non so cosa raccontare alla pula se mi fermano ... e non so cosa raccontare a Braking se la pula mi sequestra il mezzo !!! quello mi scuoia !!)
Altrimenti dai de AKRA !!
Tranquillo, se ci fermano per il rumore scassano i maroni a me di sicuro... chiedei a andy axeleon o gufo...
dai dai,io jhonny e jacque ci facciamo i kilometri per raggiungervi,meritiamo che tutti si liberino dal lavoro e ci facciano compagnia nella gita turistica in quel di valtrebbia!!!!
si ma ponte non ha andatura da nonno ha il problema che se non mette gomme buone ovviamente non prender? mai fiducia in una moto un po ruvida come il cbr 900 rr
Comment