Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RADUNO MITOCLUB 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RADUNO MITOCLUB 2005

ciao a tutti... sono venuto a fare un po' di pubblicit? anche in questo forum x il raduno ufficiale del club mito 125 a viareggio l' 8-9-10 luglio presso il campeggio "La pineta"... sebbene il raduno sia organizzato dal mitoclub sono beneaccetti anzi invitati tutti in motociclisti e in particolare i possessori di 125!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x informazioni andate su http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showforum=28

p.s. mi scuso se ho creato qualche problema o imbarazzo agli amministratori di questo forum pubblicizzando un raduno organizzato da un altro forum... x? anche noi siamo una piccola omunit? di giovani motociclisti uniti dalla vostra stessa passione che x crescere chiedamo solo di poterci appoggiare a forum ben + grossi e importanti x avere un po' di visibilit?...

• Font Size
    ma dai non pensavo ci fosse un MITO club.. troppo bello mi ricorda quando per strada si vedevano le NSR, i pegaso e tutti i 125 con le marce da 30 cv e pi?.. non come oggi che ci sono solo gli scooter.. ma qualcosa si sta muovendo..

bravi, bell'iniziativa..!!

Comment

• Font Size
      grassie... vieni?

Comment

X
      Working...
      X