ciao a tutti... sono venuto a fare un po' di pubblicit? anche in questo forum x il raduno ufficiale del club mito 125 a viareggio l' 8-9-10 luglio presso il campeggio "La pineta"... sebbene il raduno sia organizzato dal mitoclub sono beneaccetti anzi invitati tutti in motociclisti e in particolare i possessori di 125!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x informazioni andate su http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showforum=28
p.s. mi scuso se ho creato qualche problema o imbarazzo agli amministratori di questo forum pubblicizzando un raduno organizzato da un altro forum... x? anche noi siamo una piccola omunit? di giovani motociclisti uniti dalla vostra stessa passione che x crescere chiedamo solo di poterci appoggiare a forum ben + grossi e importanti x avere un po' di visibilit?...
p.s. mi scuso se ho creato qualche problema o imbarazzo agli amministratori di questo forum pubblicizzando un raduno organizzato da un altro forum... x? anche noi siamo una piccola omunit? di giovani motociclisti uniti dalla vostra stessa passione che x crescere chiedamo solo di poterci appoggiare a forum ben + grossi e importanti x avere un po' di visibilit?...

Comment