Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo questa lucio..... pensavo fossi uno da motopotente invece sei uno da motodabar
Motodabar
bravo beppe difendimi...
e difendi l'onore della favolosa R6
Andy beh dai pensa che per? io non ho mai guidato una moto ed iniziare con una R6 mi sembra anche giusto..
e poi magari passerei ad un stupenda R1..
pippa!
Anche io non ho mai guidato una moto, l'anno scorso ho preso un gixxer 600, non una motodabar
ma non ? una moto da bar...
tengo a precisare che non me ne frega un cavolo che ha la yamaha valentino e non ci penserei manco a fare la grafica che ha lui...
a me piaceva fin da quando ? uscita... ? stata la prima moto che mi ? piaciuta davvero... e di sicuro quando la prender? sar? una moto particolare tutta mia... e non una replica...
ECCOMI RAGAZZI..... allora domani mattina vado dal mecca che la gomma non mi tiene la pressione se faccio in tempo bene..... altrimenti ci si vede su al mottarone andy il mio cell ce l'hai.... ti mando sms
dopo questa lucio..... pensavo fossi uno da motopotente invece sei uno da motodabar
Motodabar
bravo beppe difendimi...
e difendi l'onore della favolosa R6
Andy beh dai pensa che per? io non ho mai guidato una moto ed iniziare con una R6 mi sembra anche giusto..
e poi magari passerei ad un stupenda R1..
pippa!
Anche io non ho mai guidato una moto, l'anno scorso ho preso un gixxer 600, non una motodabar
ma non ? una moto da bar...
tengo a precisare che non me ne frega un cavolo che ha la yamaha valentino e non ci penserei manco a fare la grafica che ha lui...
a me piaceva fin da quando ? uscita... ? stata la prima moto che mi ? piaciuta davvero... e di sicuro quando la prender? sar? una moto particolare tutta mia... e non una replica...
hai espresso il mio pensiero...appena l'ho vista me ne sono innamorato e ho detto : quella sar? la mia moto... e cos? ? stato..
Comment