Originally posted by axeleon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 25 mottarone...
Collapse
X
-
-
Pensa che stavo pensando di farmi mettere la retro... :mrgreen:Originally posted by spettinatono..sei gi? abbastanza fermo tuOriginally posted by axeleonmmm. cos'? devo mettere le gomme tacchettate??? :mrgreen:Originally posted by spettinatoil pezzo di strada tra le piante fa fatto pianissimo cmq..... strada stretta e fenomeni che taglian le curve
cmq oggi sole

Comment
-
e lo ski lift per venire suOriginally posted by axeleonPensa che stavo pensando di farmi mettere la retro... :mrgreen:Originally posted by spettinatono..sei gi? abbastanza fermo tuOriginally posted by axeleonmmm. cos'? devo mettere le gomme tacchettate??? :mrgreen:Originally posted by spettinatoil pezzo di strada tra le piante fa fatto pianissimo cmq..... strada stretta e fenomeni che taglian le curve
cmq oggi sole

Comment
-
io ci sto gia lavorandoOriginally posted by axeleonPensa che stavo pensando di farmi mettere la retro... :mrgreen:Originally posted by spettinatono..sei gi? abbastanza fermo tuOriginally posted by axeleonmmm. cos'? devo mettere le gomme tacchettate??? :mrgreen:Originally posted by spettinatoil pezzo di strada tra le piante fa fatto pianissimo cmq..... strada stretta e fenomeni che taglian le curve
cmq oggi sole

ma ho problemi con le rotelle
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...scorpion abiti a 20 minuti dalla salita del mottarone e non ci sei mai andato????? marooooooooo........
Il mottarone ? l'unica strada un po' curvosa e poco affollata che si trova dalle nostre parti e soprattutto rangiungibile rapidamente per stradelle curvose!!!!
Scorpion....impara la strada...che appena torno ok...ti aspetto in cima!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
grande ragazzi cosi mi piacete...be' io mi vedo con axel la mattina (orario preciso ve lo comunico domani)andiamo su in autostrada fino ad arona e poi da li saliamo...max ci si puo vedere fuori dal casello di arona che dici...power noto che sei di san siro..ci possiamo vedere dopo il casello di milano quello che poi devia per como-varese
che dite?
Comment
X

Comment