Io no... altrimenti vi rallento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 25 mottarone...
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
-
ragazzi se nel pomeriggio poi volete prendervi una bella crepes con nutella oppure un ottimo gelato.. andate in un paesino che si chiama Pella sul lago
io il 25 sono ad una grigliata
Comment
-
grande max sarebbe fantasticoOriginally posted by spettinatoforse posso al pomeriggio
vi fo sapere 
lucio ma quando ti prendi sta benedetta moto
allora ci si aggiorna
Comment
-
azz..mi spiace ste che non potrai essere dei nostriOriginally posted by Stef@no-LIVE...mi raccomando...salite dal lago d'orta, non da stresa!!!!!
Buon giro, vi penser?...io prob al pome sar? in pista azzurra a vedere girare i motard
Comment
-
neanch'io. perquesto voglio venireOriginally posted by axeleonDai su raga... che non sono mai stato...
cmq parlavo con un amico e mi ha consigliato di evitare se venerd? piove dato che c'? un pezzo di strada tra le piante che diventa parecchio scivoloso
Comment
-
il pezzo di strada tra le piante fa fatto pianissimo cmq..... strada stretta e fenomeni che taglian le curveOriginally posted by Scorpionneanch'io. perquesto voglio venireOriginally posted by axeleonDai su raga... che non sono mai stato...
cmq parlavo con un amico e mi ha consigliato di evitare se venerd? piove dato che c'? un pezzo di strada tra le piante che diventa parecchio scivoloso
cmq oggi sole
Comment
-
mmm. cos'? devo mettere le gomme tacchettate??? :mrgreen:Originally posted by spettinatoil pezzo di strada tra le piante fa fatto pianissimo cmq..... strada stretta e fenomeni che taglian le curve
cmq oggi sole
Comment
X

Comment