Originally posted by PowerPicci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 25 mottarone...
Collapse
X
-
eh oh dobbiamo andare da quelli con la motodabar per far vedere com'? una motopotente
alle 10 alla rotonda!
piccolo appunto: C'? anche un parcheggio con tante proprio l? alla rotonda... c'? ombra, non ? che possiamo trovarci l??
Comment
-
Ahh eccooo... no, credevo che mi si fosse oscurito il monitor.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originally posted by bepper6Lince io R6 nera, ma penso che l'avrai capito dalla firma

Comment
-
Attendo un luogo d'incontro da spettinato, non ha molto senso per me venire a Legnano per poi tornare. Anche se di problemi non me ne fo.
Gixxerina come da firma nera/grigia
Comment
-
esatto...Originally posted by KukuzzaAttendo un luogo d'incontro da spettinato, non ha molto senso per me venire a Legnano per poi tornare. Anche se di problemi non me ne fo.
Gixxerina come da firma nera/grigia
ottimo un altro gixxer...
Comment
-
yup!Originally posted by andypma dici vicino al benzinaio???davanti al motel??
il parcheggio ? quello di fianco al benzinaro
Quel motel ? fico, c'? lo specchio anche sul soffitto --> Consigliato
Beppe: Ok, alle 10 l?, ci vediamo dentro al parcheggio ... mi trovi sotto una pianta
Comment
-
gia' andato in quel motel ma purtroppo mi sa che ho preso l'unica stanza senza specchio sopra...Originally posted by Linceyup!Originally posted by andypma dici vicino al benzinaio???davanti al motel??
il parcheggio ? quello di fianco al benzinaro
Quel motel ? fico, c'? lo specchio anche sul soffitto --> Consigliato
Beppe: Ok, alle 10 l?, ci vediamo dentro al parcheggio ... mi trovi sotto una pianta
ooooooooooooooooooooook allora ci si vede li
Comment
-
bah... mi fideri poco degli specchi nei motel, in questo mondo non ci si pu? fidare delle telecamere in strada, figurati in un motel :mrgreen: , del resto non sono mai stato in un motel....
Comment
-
si si ho presente , per le 10 sar? l?..Originally posted by andypyesssss,per la precisione ce' un benzinaio li e vicino un parcheggio..ecco li dentroOriginally posted by bepper69.45 o 10 alla rotonda?
Comment
X

Comment