Originally posted by NikoNik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
30-31 luglio RADUNO in UMBRIA (aggiornato pag 13)
Collapse
X
-
Ok, allora vieni anche tu.... se il tuo angelo ti ci manda!!!!Originally posted by linny81Pgtu non partire :P vado io al posto tuoOriginally posted by NikoNikChe sfiga! Domenica mattina parto per la Sardegna....Originally posted by AlcorNic? io per? vengo solo la domenica e da quanto ho capito tu ci sei solo sabatoOriginally posted by NikoNikAndrea, se per andare a Spoleto passi per Rieti ci si puo` mettere d' accordo...Originally posted by AlcorOriginally posted by SergiusIo dovrei venire con Alcor...
S? quando vuoi fammi sapere se ti serve una mano a rimettere la bestiola in configurazione stradale

Comment
-
Ecco le mie idee:
- Ritrovo ore 14.30 a Spoleto dove dici tu
- Terni
- Lago di Piediluco
- Leonessa
- Cascia
- Castelluccio di Norcia (merenda a base di salsiccia secca e pecorino)
- Rientro a Spoleto via Valnerina e deviando a Monte Luco - Grotti (mi sembra si chiamino cosi` i paesi sopra a Spoleto)
Circa 180 km.
Oppure:
- Ritrovo ore 14.30 a Spoleto dove dici tu
- Terni
- Lago di Piediluco
- Rieti
- L'Aquila
- Lago di Campotosto (sosta)
- Amatrice
- Cascia
- Rientro a Spoleto via Valnerina e deviando a Monte Luco - Grotti (mi sembra si chiamino cosi` i paesi sopra a Spoleto)
Circa 280 km.
Oppure tagliamo Castelluccio il sabato e ci andate a pranzo la domenica...
Che ne pensate?
, Niko.
Comment
-
senti vista la passata esperienza (sabato a Spoleto monfarto per quanto era caldo
), non ? meglio che ci si vede a Rieti????
? Niko che dichi
, altrimenti ce devono sta gli idranti a Spo quando arriviamo...
poi per stare li a quell'ora, noi ci dobbiamo fermare a pranzo da qualche parte, no????
Comment
-
Si, possiamo aspettarli al bivio di Leonessa, tanto poi noi comunque la strada di Spoleto la faremmo a tornare.Originally posted by goliasenti vista la passata esperienza (sabato a Spoleto monfarto per quanto era caldo
), non ? meglio che ci si vede a Rieti????
? Niko che dichi
, altrimenti ce devono sta gli idranti a Spo quando arriviamo...
poi per stare li a quell'ora, noi ci dobbiamo fermare a pranzo da qualche parte, no????

Sul fronte pranzo.... senza neanche che te lo dico.... mi devi solo dire dove e a che ora!
Comment
-
Linny, sabato io non ero con loro.... prima che mi riparti di cazziatone!!!Originally posted by goliasenti vista la passata esperienza (sabato a Spoleto monfarto per quanto era caldo
)
... con un 'ora e mezza di sonno alle spalle ho preferito il prato del lago...
Comment
-
allora niko x me ? ok! gi? era preventivato di fare un bel giro...
ovvio che chi ha problemi e deve ripartire si staccher? dal giro...
per il pranzo se troviamo un posticino che ci ospita tutti hol????
fa caldo a spoleto ma penso che a rieti sia uguale no???
ah golia vieni in moto qui te possino e non me dici nulla????
Comment
-
non saprei come contattarti, altrimenti volentieri, poi a Spo noi veniamo spesso, non ti preoccupare non manchera occasione....
Niko se vogliamo fare il pranzo, per me non c'? nulla di meglio, pi? tempo passo su la mia Milady e + sono contento... ricordi il giorno a Campotosto, peccato per l'acqua, altrimenti posso dirti, che sono stato davvero bene.... per il ristorante facciamo climatizzato :P :P ? ? :P :P
Comment
-
Questa cosa mi sta` piacendo da matti!!!
Infatti l' itinerario e` studiato ad hoc in maniera tale che se qualcuno ha necessita` di staccarsi prima non deve tornare indietro.ovvio che chi ha problemi e deve ripartire si staccher? dal giro...
Per quello non c'e` problema...... daidelista e poi decidiamo dove!!!!!per il pranzo se troviamo un posticino che ci ospita tutti hol????
Non e` che devo fare anche da agenzia matrimoniale???non saprei come contattarti, altrimenti volentieri, poi a Spo noi veniamo spesso, non ti preoccupare non manchera` occasione....
Ok, questo e` il numero di Linny, chiamatela quando volete: 339/56452422150....
Non lo dire a me, con Emiliano erano mesi che lo dicevamo....Niko se vogliamo fare il pranzo, per me non c'? nulla di meglio, pi? tempo passo su la mia Milady e + sono contento... ricordi il giorno a Campotosto, peccato per l'acqua, altrimenti posso dirti, che sono stato davvero bene.... per il ristorante facciamo climatizzato
OK LINNY, DAIDESTASTIERA E BUTTA GIU` UNA LISTA INDICATIVA COSI` VEDIAMO DA DOVE VENIAMO TUTTI, STUDIAMO UN PERCORSO AD HOC, E CHI PUO` VIENE ANCHE A PRANZO!!!!!
E ALLORA ANDIAMO!
Comment
-
? dura detta cos? te pare semplice Nic?!!!!
ma sai quanti saremo???
ognuno porta qualcuno... e poi non tutti lo sanno con certezza sin da ora... io appoggio l'idea del pranzo per? vediamo quanti siamo il giorno...
il pranzo poi semmai la domenica quando te Nic? non ci sei!!!
il sabato si parte nel pom. ti ricordo che c'? gente che arriva nel primo pom. he famo non li aspettiamo?????
Comment
-
Non e` che devo fare anche da agenzia matrimoniale??? Ok, questo e` il numero di Linny, chiamatela quando volete: 339/56452422150....
a Nik?, ho provato a chiamare :P , ma a quanto pare Linny ? straniera ed io non capisco ci? che dice...
no oddio ho cominciato a spammare purio stop
Comment
-
siete folliOriginally posted by goliaNon e` che devo fare anche da agenzia matrimoniale??? Ok, questo e` il numero di Linny, chiamatela quando volete: 339/56452422150....
a Nik?, ho provato a chiamare :P , ma a quanto pare Linny ? straniera ed io non capisco ci? che dice...
no oddio ho cominciato a spammare purio stop
e spammoni x giunta
Comment
-
Allora siamo:
marchigiano
devilman
factory
vlad + ???
desmoone
everluk
korez
rexxx + ovviamente Valentino&company
brucenet
wilez + 2
nikonik + ???
andrew46
laler6
Alcor
neeko72
sergius
golia
bobber
doc67
mi dite chi viene il sabato e chi la domenica????
tanto x capire... a giorni cercher? di preparare la pianta con il percorso
cos? ve la stampate se volete!
attento vostre news... x quanto riguarda il giro come dice NikoNik:
- Ritrovo a Spoleto API (forse cambio posto per?)
- Terni
- Lago di Piediluco
- Leonessa
- Cascia
- Rientro a Spoleto via Valnerina e deviando a Monteluco - Grotti
Circa 180 km.
Oppure:
- Ritrovo a Spoleto API (forse cambio posto per?)
- Terni
- Lago di Piediluco
- Rieti
- L'Aquila
- Lago di Campotosto (sosta)
- Amatrice
- Cascia
- Rientro a Spoleto via Valnerina e deviando a Monteluco - Grotti
Circa 280 km.
Comment
X

Comment