Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
metto un numero di cell stasera a disposizione! cos? quando arrivate mi contattate e o vi spiego come arrivare (x te sar? semplice sei di strada) o vi vengo incontro
STASERA PREPARO TUTTO E SAR? DEFINITIVO!
numero e pianta compresa
metto un numero di cell stasera a disposizione! cos? quando arrivate mi contattate e o vi spiego come arrivare (x te sar? semplice sei di strada) o vi vengo incontro
STASERA PREPARO TUTTO E SAR? DEFINITIVO!
numero e pianta compresa
datemi tempo please
Prepara prepara che vedo di organizzarmi!!... spero di riuscire a venire!!!...
Faccio il massimo!!!... ho volgia di venire a tutti i costi!!!... ? che avr? si e no un tre ore al max di sonno... mi preoccupa solo quello... per il resto la moto gi? ? pronta in garage!!!...
Visto che rientrer? dall'argentario verso le 3:00 di notte... minimo... e per stare alle 9 di mattina a Spleto devo prendere la Flaminia alle 7:30... minimo... non vorrei schiantarmi...
Senti... ho scaricato la cartina... mi sono appuntato il numero che hai scritto... augurandomi che se dovessi farcela a raggiungervi chiamando qualcuno mi risponda!!!... e... pensavo di venire su in autostrada e incontrarvi per le 10:00 a Terni... come la vedi Linny?!... mi scoccia solo squadrare la gomma in autostrada...
Senti... ho scaricato la cartina... mi sono appuntato il numero che hai scritto... augurandomi che se dovessi farcela a raggiungervi chiamando qualcuno mi risponda!!!... e... pensavo di venire su in autostrada e incontrarvi per le 10:00 a Terni... come la vedi Linny?!... mi scoccia solo squadrare la gomma in autostrada...
Linny, verso che ora pensi che ritoremo a Spoleto a fine giro? Sar? buio?
Devo saperlo a causa dei miei fari blu..di notte ? meglio toglierli senn? mi arrestano, se non mi schianto prima.
Linny, verso che ora pensi che ritoremo a Spoleto a fine giro? Sar? buio?
Devo saperlo a cusa dei miei fari blu..di notte ? meglio toglierli senn? mi arrestano, se non mi schianto prima.
porca paletta wilez fa buio alle 21,00 :d
x quell'ora saremo belli che morti sul letto mi s? :d
Comment