Io sono di Terni e se posso..mi unirei volentieri! Di solito giro con un io amico che ha un chopper e dunque non si va mai a "scapezzacollo"..posso invitare anche lui?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
30-31 luglio RADUNO in UMBRIA (aggiornato pag 13)
Collapse
X
-
pi? siamo e meglio ?!!!!!Originally posted by wilezIo sono di Terni e se posso..mi unirei volentieri! Di solito giro con un io amico che ha un chopper e dunque non si va mai a "scapezzacollo"..posso invitare anche lui?
Comment
-
Ho sentito dal fratello del cugino dell' amico di un mio amico, che quel weekend fara` 30 cm di neve, ci sara` un'eclissi che oscurera` il cielo e dei MIG ex-sovietici impazziti bombarderanno la zona.... forse sarebbe meglio anticipare al weekend precedente.....
Non vale, voglio starci anch' io!!!!!!!
, Niko.
Comment
-
ehi ci conosciamo??? che moto hai?Originally posted by wilezIo sono di Terni e se posso..mi unirei volentieri! Di solito giro con un io amico che ha un chopper e dunque non si va mai a "scapezzacollo"..posso invitare anche lui?
Comment
-
Ho una R6, come te (mi sembra di capire dal nickOriginally posted by laleR6ehi ci conosciamo??? che moto hai?Originally posted by wilezIo sono di Terni e se posso..mi unirei volentieri! Di solito giro con un io amico che ha un chopper e dunque non si va mai a "scapezzacollo"..posso invitare anche lui?
).
Riconoscermi ? facile.. Se vedi dei fari blu, cupolino blu, luci blu sotto al motore ..sono io

Comment
-
mai visto in giro questa???Originally posted by wilezHo una R6, come te (mi sembra di capire dal nickOriginally posted by laleR6ehi ci conosciamo??? che moto hai?Originally posted by wilezIo sono di Terni e se posso..mi unirei volentieri! Di solito giro con un io amico che ha un chopper e dunque non si va mai a "scapezzacollo"..posso invitare anche lui?
).
Riconoscermi ? facile.. Se vedi dei fari blu, cupolino blu, luci blu sotto al motore ..sono io

linny faro' di tutto per esserci e gia' che ci sto lo dico anche ad altri due miei amici!!
Comment
-
lo s?....Originally posted by AlcorDovrei esserci anche io...per? Linda il giro in Valnerina lo sconsiglio...? pieno di pattuglie e di Autovelox
per? volevamo arrivare a castelluccio ? stupendo l?...
x norcia ci si deve passare.... poi si v? a terni alle cascate forse...
Comment
-
bello castelluccio...ci sono stato poco tempo f?Originally posted by linny81Pglo s?....Originally posted by AlcorDovrei esserci anche io...per? Linda il giro in Valnerina lo sconsiglio...? pieno di pattuglie e di Autovelox
Comment
-
aspetto te e la tua miss alloraOriginally posted by Alcorbello castelluccio...ci sono stato poco tempo f?Originally posted by linny81Pglo s?....Originally posted by AlcorDovrei esserci anche io...per? Linda il giro in Valnerina lo sconsiglio...? pieno di pattuglie e di Autovelox
Comment
-
-
AUTOVELOX IN VALNERINA.....Originally posted by AlcorDovrei esserci anche io...per? Linda il giro in Valnerina lo sconsiglio...? pieno di pattuglie e di Autovelox
1) arrone (FORSE)
2) ferentillo (forse)
3) s.anatolia di narco(forse)
PATTUGLIE....
carabinieri a borgo Cerreto(molto probabili di domenica la mattina, se ne vanno quando ? ora di pranzo)
su, non siamo pessimisti.....i velox stanno solo nei centir abitati...basta fare i bravi li.....e per i caramba di borgo....beh o passi in 20 moto tutti assieme, o si aspetta che vadano a mangiare....
Comment
X

Comment