Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spoleto - Bowling
Terni
Lago di Piediluco
Leonessa
Cascia
Grotti
Spoleto - Bowling
Circa 150km
Spoleto - Bowling
Terni
Lago di Piediluco
Leonessa
Cascia
Norcia
Castelluccio
Visso
Grotti
Spoleto - Bowling
Circa 250km
Per vederlo con piu` precisione www.mappy.it ..... vai Linny che tu hai tempo... :d :d :d
hai avuto tempo tu per?!!! :d
No, no, quello e` un kmetraggio indicativo.... Non ho tempo di fare quasi niente, se voglio stare in ferie da giovedi fino al 23 Agosto devo fare le fiamme oggi e domani in ufficio!!! MA POI TUTTA VITA!!!!!!
Mi son fatto i conti che da Roma in incontrandovi a Terni, tra il giro che faremo e la mia andata e ritorno percorrer? 476km che poi alla fine son sempre di pi?...
St? cercando di far venire qualche mio amico in moto cos? non faccio l'andata e il ritorno da solo...
Mi son fatto i conti che da Roma in incontrandovi a Terni, tra il giro che faremo e la mia andata e ritorno percorrer? 476km che poi alla fine son sempre di pi?...
St? cercando di far venire qualche mio amico in moto cos? non faccio l'andata e il ritorno da solo...
bene! pi? siamo meglio ?! cmq da Roma ne verranno molti magari sentili :d
bene! pi? siamo meglio ?! cmq da Roma ne verranno molti magari sentili :d
Io Linny devo vedere se venire con la Flaminia o con l'autostrada... dipende solo da che ora rientro dalle immersioni notturne in Toscana... non sar? proprio un fiore...
Comunque rimaniamo che per le 10:00 sono a Terni ok?!... non mi conviene arrivare al Bowling... tanto voi vi radunate l? alle 9:30 quindi... cos? ho pi? tempo... dobbiamo solo stabilire dove a Terni...
Comment