Ma vaiiiii... ci si vede su! Scorpacciata di angurie alla carbonara!!! O era angurie a Carbonare...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 luglio TN anguriata DDG da Maxfz6!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
certo, se hai bisogno di indicazioni chiamaOriginally posted by ade_84Ma vaiiiii... ci si vede su! Scorpacciata di angurie alla carbonara!!! O era angurie a Carbonare...?
Comment
-
ok,spero d'esserci.Originally posted by mito22Forza gente.. io ce sono..
prima delle 11:30 nun posso part? per?.........
in teoria dovrebbero esserci un paio d'ore no?
Comment
-
certo !!!!!Originally posted by maxfz6dopo le 14,30 vi aspetto tuttiOriginally posted by DevilmanA che ora si inizia???
Comment
-
Avvisa il comandante che arriviamoOriginally posted by franzkranzcerto !!!!!Originally posted by maxfz6dopo le 14,30 vi aspetto tuttiOriginally posted by DevilmanA che ora si inizia???

almeno c'? lavoro per l'appuntato 
Comment
-
Originally posted by DevilmanAvvisa il comandante che arriviamoOriginally posted by franzkranzcerto !!!!!Originally posted by maxfz6dopo le 14,30 vi aspetto tuttiOriginally posted by DevilmanA che ora si inizia???

almeno c'? lavoro per l'appuntato 

Comment
-
famo na lista per vede?
famo na lista anche per vede da dove si parte?(per chi viene da lontano,per fare strada assieme)
1.trap-zx9r (tv)
2.funai (tv)
Comment
-
arrivate in paese a Carbonare, continuate diritti per la strada poi appena fuori a 200 mt c'? un ristorante con mega parcheggio!!!! :POriginally posted by pierbaffoCi date un riferimento dove trovarci a Carbonare o eventualmente n. cell.?
Grassie!!
Comment
-
vieni vieni gi? che mangiamo come dei porci tanto il conto v? direttamente a davide....Originally posted by gio rsv-ps2allora io vengo,ma la sera che si fa?si sta fuori a mangiare,dai che cosi almeno vengo su tutto il giorno
Comment
-
Allora mi prendo ferie!!Originally posted by sfx50vieni vieni gi? che mangiamo come dei porci tanto il conto v? direttamente a davide....Originally posted by gio rsv-ps2allora io vengo,ma la sera che si fa?si sta fuori a mangiare,dai che cosi almeno vengo su tutto il giorno

Comment
X

Comment