uppete
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 luglio TN anguriata DDG da Maxfz6!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sali fino a caldonazzo e segui per lavarone-folgaria... arrivato in cima alla 'Fricca giri a sinistra e vai dritto seguendo per Asiago, dopo circa un km troverai un ristorante con ampio parcheggio.. sei arrivato...Originally posted by funaima che strada devo fare per venire li??? io parto da treviso poi feltre e sbuco in valsugana e poi????

P.S.: occhio ai velox super la valsugana...
Comment
-
Vieni anche tu?Grande...Originally posted by funaima che strada devo fare per venire li??? io parto da treviso poi feltre e sbuco in valsugana e poi????

GENTE, MAGLIETTE DDG! MI RACCOMANDO!
Comment
-
Originally posted by mito22Vieni anche tu?Grande...Originally posted by funaima che strada devo fare per venire li??? io parto da treviso poi feltre e sbuco in valsugana e poi????

Basterebbe averle!!!!!!
Comment
-
Ah! Dimenticavo, so x certo che ci sar? anche AndyR1, ma non si ? ancora postato, poich? ? troppo impegnato x ritirare la macchina nuova!!!!
Che bagner? Sabato, alla grande!!Mazdabagnata.
Comment
-
Originally posted by pierbaffoAh! Dimenticavo, so x certo che ci sar? anche AndyR1, ma non si ? ancora postato, poich? ? troppo impegnato x ritirare la macchina nuova!!!!
Che bagner? Sabato, alla grande!!Mazdabagnata.
Comment
-
Originally posted by mito22Vieni anche tu?Grande...Originally posted by funaima che strada devo fare per venire li??? io parto da treviso poi feltre e sbuco in valsugana e poi????

certo.....magliette a nastro
Comment
-
io di solito viaggio in incognitoOriginally posted by mito22Ora ?... che ti presenti alla famiglia..Originally posted by duckpresente....

Forza gente venite.. viene gente di milano, padova, vincenza, ecc. ecc. Non andiamo noi di Trento?Su su..
Comment
-
Originally posted by funaise dovesse esserci brutto tempo ci troviamo lo stesso??
booooooooooooooooo
Comment
X

Comment