Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andiamo al Tourist Trophy?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Andiamo al Tourist Trophy?

QUALCUNO SA DOVE RIVOLGERSI PER ANDARE A VEDERE IL TT 2004 ALL'ISOLA DI MAN C? QUALKUNO CHE VA?CHE CI VENGO SUBITO!

• Font Size
    Se sai qualche cosa avvertimi che se ho soldi io ci vengo e lit mi segue a ruota...

Comment

• Font Size
      L'idea mi ha sempre stuzzicato.....so che ci sono un paio di agenzie viaggi a milano che organizzano il viaggio (anche in moto)

Comment

• Font Size
        Si infatti...? tra i miei progetti...bisognerebbe sentire Roberto Patrignani, giornalista e frequentatore...oppure qualcuno che c'ha partecipato...vedo io se trovo qualche recapito da lasciarti.....

Comment

• Font Size
          U?U?U? QUI NON MI SI DICE NIENTE!!!!ANKIO VOGLIO VENIRCI SE HO SOLDI E TEMPO A DISPOSIZIONE!!!FATEMI SAPERE!!!

Comment

• Font Size

io sto pensando seriamente di andarci anche perch? dubito che la facciano ancora per molto tempo...
            qst costa 900? ma magari se si riesce a fare da soli la prenotazione traghetto e alberghi si risparmi ancora qlc...

che ne dite?

Comment

• Font Size
              Beh 900 non sono moltissimi, ma al momento non posso (causa nuova moto in arrivo)....per? non sarebbe male per il prossimo anno...

Comment

• Font Size
                NOTIZIE UTILI
                Documenti: Carta di identit?
                Moneta: Sterlina inglese e Sterlina dell'isola di Man. L'isola non fa parte del Regno Unito ma ? un governatorato indipendente e come tale pu? battere moneta che pero' ha corso solo sul suo territorio.
                Traghetti: La Isle of Man Steam Packet Company collega l'isola con Liverpool, Heysham, Belfast e Dublino: E' l'unica compagnia che garantisce questo servizio e non ha rappresentanze all'estero.
                Per prenotazioni:
                telefono: 00441624/661661
                fax: 00441624/645697
                e-mail: res@steam-packet.com
                internet: http://www.steam-packet.com
                Buildings Douglas, Isle of Man 1M99 lAF
                Alloggi: il Tourist Information situato all'interno del Sea Terminal a Douglas fornisce l'elenco dei campeggi , Bed & Breakfast e degli Alberghi e pu? inoltre effettuare le prenotazioni.
                Tel: 00441624/686766
                Fax: 00441624/627443

E' stato inoltre istituito in Italia un T.T. Supporters Club il cui Rappresentante Nazionale ha creato una Guida al T.T completa di tutti gli indirizzi utili, la descrizione particolareggiata del percorso, l'elenco di alcuni B&B (dal quale ho tratto alcune delle informazioni sopra riportate). Rappresentante Nazionale T.T. Supporters Club
                Pier Giuseppe Ortalda
                Via Colombaro, 31
                10020 San Sebastiano Po (Torino)
                tel. 011/9191516

Comment

• Font Size
                  azz..per? bisogna decidere in fretta..max entro febbraio prenotare...

miky cambia il titolo del post magari in organizzazione per tourist trophy 2004..cos? si capisce di pi? ? per l'organizzazione..

Comment

• Font Size
                    L'idea mi stuzzica molto! Ora mi documento un p? e vedo un p? se ci son possibilit? di lavoro in quel periodo o meno.... Sarebbe un bel modo di investire il TFR.....

Comment

• Font Size
                      Beh raga se veramente ci andate mi aggrego di sicuro.

Comment

• Font Size
                        Se lavorer? e avr? soldi.. ci vengo anche io ovviamente.. ma voglio dormire in tenda!!

Comment

• Font Size
                          apper?, non male l'idea, bisogna vedere se ho denaro da spendere...

Comment

• Font Size
                            RAGAZZI...AVETE UN FUTURO AGENTE DI VIAGGI...
                            ENTRO IL 5 GENNAIO AVRETE IL VIAGGIO PRONTO IN CAMPING O B&B...MOLTO PI? ECONOMICI...CON TRAGITTO ITALIA-ISOLA DI MAN,TRAGHETTAMENTI CON COSTI VARI,DOCUMENTI PERSONALI E DEI MEZZI,E SE QUALCUNO VUOLE DAVVERO FARSI MALE...PURE COME ISCRIVERSI!!!!!!

GHE PENSA IL TEO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              grandissimo teo!!!!!!!!

mi raccomando che nel B&B la moto la notte sia al sicuro senn? non dormo..ma in tenda dite f? freddo?

Comment

X
                              Working...
                              X