QUALCUNO SA DOVE RIVOLGERSI PER ANDARE A VEDERE IL TT 2004 ALL'ISOLA DI MAN
C? QUALKUNO CHE VA?CHE CI VENGO SUBITO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andiamo al Tourist Trophy?
Collapse
X
-
Si infatti...? tra i miei progetti...bisognerebbe sentire Roberto Patrignani, giornalista e frequentatore...oppure qualcuno che c'ha partecipato...vedo io se trovo qualche recapito da lasciarti.....
Comment
-
io sto pensando seriamente di andarci anche perch? dubito che la facciano ancora per molto tempo...
qst costa 900? ma magari se si riesce a fare da soli la prenotazione traghetto e alberghi si risparmi ancora qlc...
che ne dite?
Comment
-
NOTIZIE UTILI
Documenti: Carta di identit?
Moneta: Sterlina inglese e Sterlina dell'isola di Man. L'isola non fa parte del Regno Unito ma ? un governatorato indipendente e come tale pu? battere moneta che pero' ha corso solo sul suo territorio.
Traghetti: La Isle of Man Steam Packet Company collega l'isola con Liverpool, Heysham, Belfast e Dublino: E' l'unica compagnia che garantisce questo servizio e non ha rappresentanze all'estero.
Per prenotazioni:
telefono: 00441624/661661
fax: 00441624/645697
e-mail: res@steam-packet.com
internet: http://www.steam-packet.com
Buildings Douglas, Isle of Man 1M99 lAF
Alloggi: il Tourist Information situato all'interno del Sea Terminal a Douglas fornisce l'elenco dei campeggi , Bed & Breakfast e degli Alberghi e pu? inoltre effettuare le prenotazioni.
Tel: 00441624/686766
Fax: 00441624/627443
E' stato inoltre istituito in Italia un T.T. Supporters Club il cui Rappresentante Nazionale ha creato una Guida al T.T completa di tutti gli indirizzi utili, la descrizione particolareggiata del percorso, l'elenco di alcuni B&B (dal quale ho tratto alcune delle informazioni sopra riportate). Rappresentante Nazionale T.T. Supporters Club
Pier Giuseppe Ortalda
Via Colombaro, 31
10020 San Sebastiano Po (Torino)
tel. 011/9191516
Comment
-
azz..per? bisogna decidere in fretta..max entro febbraio prenotare...
miky cambia il titolo del post magari in organizzazione per tourist trophy 2004..cos? si capisce di pi? ? per l'organizzazione..
Comment
-
RAGAZZI...AVETE UN FUTURO AGENTE DI VIAGGI...
ENTRO IL 5 GENNAIO AVRETE IL VIAGGIO PRONTO IN CAMPING O B&B...MOLTO PI? ECONOMICI...CON TRAGITTO ITALIA-ISOLA DI MAN,TRAGHETTAMENTI CON COSTI VARI,DOCUMENTI PERSONALI E DEI MEZZI,E SE QUALCUNO VUOLE DAVVERO FARSI MALE...PURE COME ISCRIVERSI!!!!!!
GHE PENSA IL TEO!!!!!!!
Comment
-
grandissimo teo!!!!!!!!
mi raccomando che nel B&B la moto la notte sia al sicuro senn? non dormo..ma in tenda dite f? freddo?
Comment
X

Comment