Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiornamento sull'agriturismo...
Iniziamo con il menu'...
Antipasti:
Tris di affettati+ Verdure alla griglia+Polentine ripiene
Primi:
Abbiamo liberta' di scelta in genere sono 2...Risotti di tutti i tipi e Crepelle o casoncelli
Secondo:
Da decidere e concordare un solo piatto di secondo
Dolci:
a scelta tra le varie proposte del cuoco
Bevande:
mezzo d'acqua e mezzo di vino a testa
caffe' e ammazza caffe'
Il tutto da 25 a 30 euro a testa a seconda del menu' e della specialita'.
Per esempio se decidiamo per avere delle pirofile ogni 10 persone, il prezzo e' 25, se invece sono loro a servire individualmente si sale a 30...
Credo che il prezzo definitivo si ha con la conferma del posto e la scelta del menu'.
A proposito di cio', ci hanno invitato a parlarne direttamente con la cuoca.........
E qui mi servirebbe una mano...diciamo femminile per decidere cosa e' meglio..............
Disponibilita' della sala c'e', posto anche per 80 non c'e' problema....
Che ne dite?
Hanno un salone che e' MEGA...non ci sono problemi neanche se siamo in 100............a che ora chiude la cucina?...boh..ma secondo me ci conviene essere li abbastanza presto, cioe'...che senso ha aggirarsi tra gli stand della fiera fino alle 10? Sabato ci sara' una ressa della madonna a Milano, e credo che se iniziamo presto ad entrare per le 6 gia' hai visto grosso modo quello che "potevi" vedere....
Ma dopo una giornatina cosi'..il buco allo stomaco si fa' grande come un buco nero dello spazio...........................e quindi meglio sbrigarsi....tanto piu' che l'autostrada e' proprio li'..........fai 10km e' sei con le gambe sotto al tavolo...
Penso che se si fissa l'inizio per le 8.30/9.00 ci dovrebbe essere abbastanza tempo per tutti di arrivare..................
Comment