chi ? che non sta moderando qui?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
il mod sono io perche'? :dOriginally posted by housemusclechi ? che non sta moderando qui?

orario uff. proteste
lun-ven 8.00 alle 8.05
Comment
-
segnatemi... e qualcuno gentilmente mi contatti via pm per darmi indicazioni sul dove... e come arrivarci...
Se a qualcuno serve uno strappo io parto da Genova.... e volendo posso anche deviare un pochino seserve a raccogliere qualche sfortunato che vuole partecipare
Comment
-
Vieni con Paso?Originally posted by golf2000non credo...Originally posted by PariginaDovessi venire accompagnata ci sono problemi?

Golf.. viene miss Ansia2000?
Comment
-
non lo so ancora....Originally posted by mito22Vieni con Paso?Originally posted by golf2000non credo...Originally posted by PariginaDovessi venire accompagnata ci sono problemi?

Golf.. viene miss Ansia2000?
Comment
-
.Originally posted by mito22Vieni con Paso?Originally posted by golf2000non credo...Originally posted by PariginaDovessi venire accompagnata ci sono problemi?

solo se riesco a portarlo in moto
:d :d
A parte gli scherzi nn so ancora nemmeno se vengo io sto cercando di organizzarmi
Nel caso c'e' spazio per 2?
Comment
-
pink metti in prima pagina anke il posto e l'orario!!
altrimenti bisogna rincorrere l'informazione per le varie pagine
Comment
-
guarda allora visto che mi hai provocato vengo a vederla nel pomeriggio :d :d :d :d DEVO vederla!!!! :dOriginally posted by Fumoblu70Grazie PinK!
Allora ci si vede Sabato sera giusto? Ma quanti vengono in moto?
Dai Nicoss, la moto al limite la vedi un altra volta...mica scappa....corre!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment