Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
Ciao Nobiluomini e Nobildonne tutte!
Oggi mi sono fatto un po' aspettare ma eccomi qui, sapete ho da lavorare duro anche io per fare la quantita' di denaro che mi serve pre fare il bagno stasera
Considerando il livello di noblesse e di istruzione del gruppo, ho da sottoporVi una questione importante.
Pensando alla quantita' di gente che sta' rispondendo all'incontro (ormai si contano 40 iscritti e la cosa non puo' che riempirmi di gioia), capirete tutti che durante la cena ci sara' chi se ne vuole andare prima, chi dopo, chi sguazza nell'alcool, chi tocca le femminucce, chi tocca i maschietti (Golf lasciami stare che sabato ho le cose.. :d :d ) ecc.ecc ecc
Per dare liberta' a tutti di non sentirsi vincolato in alcuna maniera e, tra l'altro, un minimo di correttezza per chi ci ospita e chi sta'organizzando , me ne scuso ma proporrei di anticipare la somma prima della seduta a tavola (considerando che mangiamo a prezzo fisso come avrete letto dal post in prima pagina).
Sicuramente la cosa trovera' qualcuno in completo disaccordo come qualcuno daccordo (spero la moltitudine). Ad ogni modo la considero la cosa piu' semplice e la piu' diciamo cosi "liberatoria" per pensare solo a divertirsi, anche perche' il livello di alcool potrebbe alzarsi con gran semplicita'...anzi ne sono sicuro.
Questo e' quanto! Se la considerate una cazzata sono ben accette le critiche, altrimenti...meglio cosi!!
Raccolgo io, se qualcuno mi da una mano meglio (Gio', Alegsx...) anche perche' cosi state attenti perche' potrei fissare erroneamente un aereo per Cuba e partire di li' a pochi minuti...
Kiss a tutti
PP
segnatemi... e qualcuno gentilmente mi contatti via pm per darmi indicazioni sul dove... e come arrivarci...
Se a qualcuno serve uno strappo io parto da Genova.... e volendo posso anche deviare un pochino seserve a raccogliere qualche sfortunato che vuole partecipare
Vabb? che non conto 'na sega... ma ? possibile che ogni volta nessuno mi segna in lista????????????
Istruzioni su come mandare i 30 n? in anticipo... Grazie
segnatemi... e qualcuno gentilmente mi contatti via pm per darmi indicazioni sul dove... e come arrivarci...
Se a qualcuno serve uno strappo io parto da Genova.... e volendo posso anche deviare un pochino seserve a raccogliere qualche sfortunato che vuole partecipare
Vabb? che non conto 'na sega... ma ? possibile che ogni volta nessuno mi segna in lista????????????
Istruzioni su come mandare i 30 n? in anticipo... Grazie
intendeva ke s danno prima d mettersi a sgagnare il cibo...nn devi spedirli
Comment