30 pagine per una cena.. questo ? record:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
Collapse
X
-
mi associo al bieffeOriginally posted by bieffe30 pagine per una cena.. questo ? record:

effettivamente mi auguro che mi diano da mangiare in un piatto d'oro
cmq e sia ... mi metto d'accordo con gi? :d
Comment
-
Ciao leo come ti ho gia detto via pm se ? possibile vorrei aggiungere altre 2 persone alla lista che sono la lady ed il maverik72 fammi sapere se ? possibile !!
Grazie!!! :d
Per? che megacena sta venendo fuori!!!
Comment
-
Sabato 10 settembre ore 20.30
la fornasetta
via Breda, 86
Benvenuti alla Trattoria La Fornasetta, una trattoria che celebra la cucina autentica di terra e di mare, con piatti della tradizione locale preparati con ingredienti stagionali. Semplicità e qualità guidano ogni nostra scelta, per offrire un’esperienza gastronomica genuina e curata nei minimi dettagli. Oltre al ristorante, offriamo anche ospitalità nelle nostre camere eleganti e semplici, ideali per chi cerca comfort e tranquillità. Disponiamo di camere singole, doppie e triple su richiesta, perfette per soggiorni di lavoro o di piacere.
menu fisso 30?
la lista dei partecipanti ? in prima pagina anche...tanto per ricordare a chi ? con la memoria corta come me :d :d :d
Comment
-
grande :dOriginally posted by GeorgiaSabato 10 settembre ore 20.30
la fornasetta
via Breda, 86
Benvenuti alla Trattoria La Fornasetta, una trattoria che celebra la cucina autentica di terra e di mare, con piatti della tradizione locale preparati con ingredienti stagionali. Semplicità e qualità guidano ogni nostra scelta, per offrire un’esperienza gastronomica genuina e curata nei minimi dettagli. Oltre al ristorante, offriamo anche ospitalità nelle nostre camere eleganti e semplici, ideali per chi cerca comfort e tranquillità. Disponiamo di camere singole, doppie e triple su richiesta, perfette per soggiorni di lavoro o di piacere.
menu fisso 30?
la lista dei partecipanti ? in prima pagina anche...tanto per ricordare a chi ? con la memoria corta come me :d :d :d
leo aggiungi la lady e il mav
Comment
-
Ragazzi mi dispiace ma vi devo bidonare io e miss.... purtroppo vista la crazymad and friends situation al Mugello devo scendere per forza sabato sera al Mugello....
Avrei voluto andare gi? domenica mattina ma dato che nessuno dei lorsignori Milanesi mi accompagna per non farmi il viaggio da solo vado gi? la sera prima con gli altri...
Fate foto a nastro e proiezione del filmato abezze scooter race per ricordarmi.....
Comment
-
nooooooooooooooooooooOriginally posted by abezzeRagazzi mi dispiace ma vi devo bidonare io e miss.... purtroppo vista la crazymad and friends situation al Mugello devo scendere per forza sabato sera al Mugello....
Avrei voluto andare gi? domenica mattina ma dato che nessuno dei lorsignori Milanesi mi accompagna per non farmi il viaggio da solo vado gi? la sera prima con gli altri...
Fate foto a nastro e proiezione del filmato abezze scooter race per ricordarmi.....

mi spiace abezze
Comment
X

Comment