Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poche stradali ingiro...la strada era asciutta per?...
c'era un 636 alla rotonda di orta ... mi affianco gli chiedo "sei di daidegas ?"...questo mi risponde ridendo..."ma chi sei ? ci conosciamo ? dai vai che sto aspettando amici"... ...eductamente gli faccio notare che potevamo fare il mottarone assieme...lui mi risponde "assieme ? si dai parti che tra un po' ti passiamo..."
Ragazzi m'? scattato l'odio...scusate ? ...ma questo era troppo forte come l'ha detto...era pure convinto...
L'ho aspettato dove c'? la chiesetta salendo dopo armeno...l'ho visto arrivare assieme ad altri 3 suoi amici, salutato, acceso la moto infilato dietro di lui e passato all'esterno di un curvone veloce...
volevo offrirgli da bere ma penso si sia vergognato come un cane montato da una pecora....POVERO !!!
Comment